Grande Fratello, reso noto il motivo dell’uscita di Marco Maddaloni dalla Casa

Pochi minuti fa il Grande Fratello ha reso noti i motivi per cui Marco Maddaloni ha dovuto lasciare la Casa del reality show in piena notte.



Il Judoka è stato purtroppo colpito da grave lutto: la perdita di suo suocero.

L’annuncio pubblicato sulle pagine social del Grande Fratello:



La squadra di Grande Fratello abbraccia forte Marco Maddaloni in questo momento di grande dolore.

Maddaloni ha ricordato il papà di sua moglie Romina Giamminelli attraverso un sentito post sul suo profilo Instagram:



Un uomo non muore mai se c’è qualcuno che lo ricorda. Sei stato un secondo padre per me, mi hai accolto nella tua famiglia 15 anni fa e da allora sono stato trattato proprio come un figlio. E ogni volta che ho avuto bisogno di affetto familiare trovavo rifugio a casa tua. Mi mancheranno i nostri infiniti pranzi domenicali. Mi mancherà un po’ tutto quel pezzo di mondo. Riposa in pace “On” Mario.

Maddaloni non ha mai nascosto di essere molto legato a suo suocero, che è stato per lui quasi un secondo papà. Nel momento in cui scriviamo ancora non si sa se anche allo sportivo verrà offerta l'opportunità di rientrare nella Casa di Cinecittà dopo i funerali, come accaduto a Beatrice Luzzi.

Nelle scorse settimane anche l'attrice romana aveva subito una dolorosa perdita: la perdita del suo papà. Convinta anche dai suoi familiari, la donna ha fatto poi ritorno nel reality show, dove è ancora un'indiscussa protagonista.