Grande Fratello, Nikita Pelizon si espone dopo il brutto gesto della sua amica Helena: “Non la giustifico, ma…”

Nikita Pelizon, vincitrice della settima edizione del Grande Fratello Vip, si è esposta sul grave gesto compiuto dall'amica Helena Prestes.



Ieri sera la modella brasiliana, attualmente concorrente del Grande Fratello, ha avuto una pesante discussione con Jessica Morlacchi durante la cena. Il litigio, scatenato dal rifiuto di Helena di passare il pane alla cantante, si è acceso quando Jessica ha dato più volte della "imbec*lle" alla coinquilina. Quest'ultima ha quindi chiesto a Jessica di smetterla di appellarla in quel modo, altrimenti avrebbe reagito in malo modo. Tuttavia l'ex leader dei Gazosa ha ripetuto ancora una volta quella parola, ed Helena si è così alzata raggiungendo la cucina. Lì ha preso un bollitore, l'ha riempito d'acqua (fredda) lanciandone il contenuto (e successivamente il bollitore stesso) in direzione di Jessica (QUI il video).

Fortunatamente la modella - che ha iniziato a dare della "put*ana" alla coinquilina - non ha colpito nessuno. Ma la gravità della sua azione ha suscitato grande indignazione, sia nei telespettatori che tra gli stessi inquilini. Ci si aspetta, dunque, un provvedimento da parte del Grande Fratello che, in ragione della pericolosità dell'atto compiuto da Helena, potrebbe optare per una squalifica.



Nel frattempo, gli utenti dei social stanno condannando in massa il gesto della Prestes evidenziando come la sua reazione alle provocazioni di Jessica sia stata inammissibile. Eppure, Nikita ha espresso una considerazione un po' diversa sull'accaduto. L'ex vincitrice del reality - che nel 2022 ha partecipato con Helena a Pechino Express - ha scritto sulla piattaforma X il seguente messaggio, fortemente criticato da gran parte della community:

In una grotta, se la goccia cade sempre sullo stesso punto si crea una stalagmite. La stalagmite non si crea da sola. Se la goccia sono parole insistenti e pesanti, non giustifico il "lancio" della stalagmite, ma SI MERITA ZERO DIFESA LA GOCCIA.



Ha poi richiesto al Grande Fratello di fornire supporto psicologico all'amica.