Grande Fratello, Nikita Pelizon contro Lorenzo Spolverato: “Helena desidera essere amata, lui invece…”
La vincitrice del Gf Vip 7 ha commentato la vicinanza tra i due inquilini nella Casa
Giusy Settembre 30, 2024
Nikita Pelizon is on fire contro Lorenzo Spolverato.
Di recente la vincitrice del Gf Vip 7 ha commentato la vicinanza tra il bel 27enne milanese ed Helena Prestes, sua amica e compagna di avventura in quel di Pechino Express, mettendo in dubbio l’interesse dell’uomo nei confronti della modella brasiliana. (CLICCA QUI per leggere l’articolo).
Attraverso un tweet pubblicato su X, Nikita ha parlato della Prestes e ha lanciato una sorta di accusa nei confronti di Lorenzo:
Helena è istintiva, impulsiva, cinestesica, ecco perché molto fisica e sogna famiglia e figli. Desidera essere amata. Lorenzo, ho l’impressione che desideri invece le telecamere fisse su di lui.
Helena è istintiva, impulsiva, cinestesica, ecco perché molto fisica e… sogna famiglia e figli. Desidera essere amata.
Lorenzo, ho l’impressione che desideri invece le telecamere fisse su di lui.🎭
Qual è il vostro pensiero? #nikiters #Grandefratello #gf2024
— Nikita Pelizon (@Uraganonikita) September 29, 2024
In una serie di storie pubblicate sul suo profilo Instagram la Pelizon ha prima postato un’immagine della gieffina, chiedendo al pubblico di votarla, per poi continuare a parlare del feeling che si è creato fra i due nella Casa del reality show:
Helena da sempre sogna di trovare l’amore e fare famiglia. È impulsiva, un’eterna sognatrice e si butta a capofitto. Ma lui lo vedo uno che sta facendo il suo gioco.
Qui potete vedere il video completo:
E voi cosa ne pensate delle parole di Nikita?
Ci sono solo tre spettatori che si stanno facendo pure i caxxi loro 😏😏non perdonerò mai le monnalise x averla fatta vincere!!!! pic.twitter.com/b3d792yMFA
— Mary🌻 (@mariamemeo) September 29, 2024
COMMENTI