Grande Fratello, le Non è la Rai sfottono Ilaria Clemente? Il video che ha scatenato la polemica sul web

Le Non è la Rai in balia delle polemiche social per un gesto che a gran parte del web è sembrato uno sfottò.



Nelle scorse ore durante una chiacchierata con Pamela Petrarolo, Ilaria Galassi avrebbe mimato un corpo formoso che agli occhi del popolo social è sembrata una presa in giro nei confronti della loro coinquilina Ilaria Clemente.

Il tutto sarebbe nato durante una conversazione notturna dopo la terza puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera. Per chi non avesse visto il reality show di Alfonso Signorini, le Non è la Rai fra l’altro avevano deciso di nominare proprio la Clemente.



La Petrarolo nella notte ha fatto un commento che in molti hanno provato a decifrare:

L’amica tua è saggia, eh?



Ma sono stati la risposta della Galassi e il suo gesto mentre cercava di farsi capire dalla sua collega del programma di Boncompagni  a non passare inosservati agli utenti:  “Sì, però anche...” simulando per l’appunto secondo molti un corpo formoso.

Il gesto che potrebbe lasciare spazio a diverse interpretazioni e fraintendimenti, anche perché le telecamere del Grande Fratello non si sono poi focalizzate più di tanto sulle due, ha generato una valanga di polemiche nel giro di poco. Secondo gli internauti le due concorrenti si stavano riferendo alla Clemente in modo poco rispettoso. 

Ricordiamo che i tweet e le polemiche che si stanno innescando sono considerazioni del web e che al momento non è dato sapere a chi o a cosa le Non è la Rai si stessero effettivamente riferendo. Perciò sarebbe fuori luogo parlare addirittura di body shaming.