Grande Fratello, notte di passione tra Shaila Gatta e Javier Martinez: le immagini bollenti (Video)

Amanda Lecciso e Mariavittoria Minghetti hanno lasciato la stanza di fronte alle loro effusioni sempre più h0t

Renata Ottobre 21, 2024

Grande Fratello, notte di passione tra Shaila Gatta e Javier Martinez: le immagini bollenti (Video)

Nella Casa del Grande Fratello Shaila Gatta e Javier Martinez si sono lasciati andare ad una notte di passione.

Inizialmente l’ex velina di Striscia la Notizia aveva mostrato un interesse per Lorenzo Spolverato ma, quando il modello ha cominciato a trascorrere del tempo con Helena Prestes, la ragazza si è concentrata su Javier che, dal canto suo, aveva sempre manifestato curiosità nei suoi confronti.

Dopo alcuni giorni, però, Shaila aveva capito di essere troppo diversa dal pallavolista di origini argentine, che aveva definito “moscio”, sostenendo di avere più intesa con Lorenzo.

Nel corso della settima puntata del Grande Fratello, Shaila aveva dichiarato di essere attratta dal modello milanese che in precedenza aveva detto di vedere solo come un amico. Dal canto suo Lorenzo aveva ammesso che con l’ex allieva di Amiciè scattata una scintilla fisica e mentale. Io sento qualcosa, mi piace“. Per questo motivo  Javier aveva voluto mettere un punto alla conoscenza con Shaila.

Successivamente durante un confronto con la coinquilina, l’ex tentatore di Temptation Island aveva confessato: “Ho provato a guardarti con altri occhi ma non ce la faccio […] Per me tu non sarai mai una mia amica, non ti vedrò mai come un’amica“. Quindi Shaila aveva confessato che Javiermi fa effetto“, cambiando nuovamente idea sul conto del pallavolista. Tra i due, dunque, è scattata nuovamente quell’intesa che li aveva uniti in precedenza.

Durante l’ottava puntata del reality, l’ex velina ha chiarito il motivo che l’ha spinta a ripensare al suo rapporto con Javier.

Mi sono resa conto che Javier è proprio un uomo e a me piace un uomo così da conoscere. Si è comportato bene, mi ha aspettato, non mi ha mai giudicata, ha avuto pazienza. Poi è un bel ragazzo ed ha tante cose da raccontare. Quando sto con lui mi sento bene. Mi sono resa conto di aver fatto una sciocchezza. Io, come tutti, ho delle zone di confort che a volte non sono così positive…E lui esce un po’ fuori dai miei schemi, quindi avevo paura di questo. Ho messo un punto con Lorenzo, ora c’è un quieto vivere, ho specificato che siamo amici e nulla più.

Quella stessa notte, Shaila e Javier si sono finalmente baciati (clicca qui per vedere quelle immagini), dopo giorni di abbracci, carezze e balli passionali.

Ieri pomeriggio la gieffina, confidandosi con le Non E’ La Rai, ha ammesso: “Più ci parlo e più capisco che è raro questo ragazzo. Sto aprendo le serrature del mio cuore, oggi mi ha sgretolato un muretto quando mi ha detto quella cosa, mi stavo squagliando“. E ancora:

Ho avuto un momento di destabilizzazione perché comunque qui dentro ti confondi facile. Lorenzo è un bravissimo ragazzo, super simpatico…E avevo un po’ di confusione, dicevo “perché questo si sta riavvicinando?”, perché io lo vedo che bazzica. Ma non è più il tuo momento adesso. Però lo vedo, quindi c’è stato un momento in cui ho pensato “ma che sta succedendo?”. Quella roba lì è una cosa completamente diversa da una costruzione di un rapporto, è un tipo di rapporto bello che in amicizia secondo me ti può portare a tanto, però ci deve essere solo quello. Javier stasera mi ha proprio fulminata…

Trovo sempre persone buone, come se la vita mi volesse dire “cambia idea, non è tutto così come pensi, abbi fede”. Sono troppo dei segnali che non puoi non vedere. Quindi io so che Javier per me è speciale, nel senso che mi piace. Ovvio che a volte ho delle resistenze e sto capendo il perché di queste resistenze. Perché se una persona non ti piace, non ti piace. Non è che lo tocchi, lo fai…A me viene di baciarlo, mi viene di farci l’amore pure, mi piacerebbe. Se ero fuori già gli ero saltata addosso sinceramente…Ho trovato chi mi sta dando il tempo, lui ha capito che io ho questa cosa qua e mi piace, mi da pace.

La scorsa notte, i due concorrenti si sono lasciati andare ad effusioni particolarmente intime nascondendosi sotto il piumone. Come mostrato nelle immagini diffuse sui social dai telespettatori di Mediaset Extra, Shaila e Javier hanno condiviso una notte di passione. Gli utenti hanno anche notato che le coinquiline Amanda Lecciso e Mariavittoria Minghetti sono state costrette a lasciare la stanza quando i due sono diventati rumorosi durante le loro effusioni.

COMMENTI