Grande Fratello, notte di fuoco sotto il piumone per due concorrenti: ecco cosa è successo

Questa notte due inquilini della Casa hanno dormito insieme ed è stato impossibile non tirare i movimenti sospetti sotto le lenzuola

Renata Ottobre 18, 2024

Grande Fratello, notte di fuoco sotto il piumone per due concorrenti: ecco cosa è successo

Nella Casa del Grande Fratello, due concorrenti hanno dormito insieme e, dalle immagini diffuse sui social, gli utenti hanno notato movimenti sospetti sotto le lenzuola.

La complicità tra Yulia Bruschi e Luca Giglioli è diventata sempre più intensa.

Grande Fratello - Yulia Bruschi e Luca Giglioli

 

Sin dai primi giorni trascorsi nella Casa i due non hanno nascosto l’attrazione reciproca, sfociata in balli sensuali, baci e carezze (clicca qui per guardare le prime ‘effusioni’ dei gieffini). Alla luce della crescente intesa tra Yulia e Giglio, nella settima puntata del Grande Fratello il conduttore Alfonso Signorini ha ricordato che la modella aveva dichiarato di avere il cuore impegnato. La Bruschi, sebbene abbia davvero un fidanzato (conosciuto poco prima di entrare nella Casa), ha chiarito:

È stata solo una frequentazione estiva, ci siamo detti che ci saremmo aspettati dopo il reality ma lasciandoci le porte aperte. Io mi sento molto libera. Posso decidere liberamente di avere tutti i morosi che mi pare. Lui è una persona molto adulta…Ed è una cosa fresca, capirebbe. C’è una grandissima intesa con Giglio, il rapporto sta crescendo ma con buone basi, sincerità, intesa, complicità e semplicità. È un rapporto puro. È una frequentazione tra due persone che si vogliono bene, al di là dell’attrazione fisica. […]

Ho paura di ferire me stessa, questa persona sì l’ho lasciata fuori, ma io ora vivo qui e non voglio precludermi niente. Con quella persona fuori non ci sono state promesse. Ci siamo detti di vedere le cose come vanno, di vivermi tutto al 100% e se sarà, sarà. Una volta finito questo percorso, vedremo se sento le stesse cose di prima. Adesso non le sento. Voglio pensare a me stessa.

Ha quindi confessato di voler vivere il rapporto con il coinquilino in maniera spontanea, senza essere influenzata da situazioni esterne alla Casa. Dal canto suo Giglio ha confidato a Shaila Gatta (clicca qui per leggere le sue parole) di non voler bruciare le tappe: “Sicuramente non voglio essere frettoloso perché voglio dar tempo all’altra persona di capire determinate cose. Non abbiamo mai parlato di cosa c’è fuori (…) A me di cosa c’è fuori non interessa niente, io vivo la persona per com’è qua dentro“.

Eppure, stando a quanto accaduto la notte scorsa, sembrerebbe che il parrucchiere non riesca a fare a meno della presenza della modella e viceversa. I due, infatti, hanno dormito insieme e, dai movimenti sotto il piumone è parso chiaro che ci sia stato qualcosa di più delle carezze.

COMMENTI