Grande Fratello, tra i nuovi concorrenti anche la ex di Massimiliano Varrese

Per gli inquilini dell'attuale edizione del Grande Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini, le sorprese non sono ancora finite: dopo gli ingressi di ieri sera da parte di Greta Rossetti e Rosanna Fratello, domani - lunedì 4 dicembre - altri due nuovi concorrenti varcheranno la porta rossa e cambieranno ulteriormente gli equilibri all'interno della Casa, creando nuove dinamiche.



Domani sera, infatti, come riportato da TvBlog entrerà nel loft di Cinecittà un altro "ex di" e in particolare parliamo di Monia La Ferrera, ex fidanzata di Massimiliano Varrese, una hostess che l'attore ha conosciuto in aeroporto, rimanendone immediatamente folgorato:

Domani sera entrerà nel programma di Canale 5 l’ex di Varrese, ovvero Monia La Ferrera. L’attore ha conosciuto Monia nello scalo romano, c’era uno sciopero e lui ha fermato la prima hostess che ha trovato per chiedere informazioni. Così è stato folgorato dal suo sguardo, di lei diceva: “Monia è adorabile”. L’ingresso di Monia certamente aprirà altre dinamiche nella casa di Cinecittà.



 

Il secondo ingresso, invece, come anticipato da Alfonso Signorini negli scorsi giorni è quello di un modello italiano che però negli ultimi anni è stato di casa a Seul, ovvero Federico Massaro:



Il secondo ed ultimo ingresso della puntata di domani sera del Grande fratello è quello di un apprezzato modello che vive a Seoul. Se n’è tanto parlato in questi giorni dopo le rivelazioni di Alfonso Signorini. TvBlog può confermare che si tratta di Federico Massaro.