Grande Fratello, “Orietta Berti a rischio”: ecco i due possibili opinionisti “che sarebbero la fortuna del programma”

Continuano a circolare i rumor in merito agli opinionisti della prossima edizione del Grande Fratello, il reality show verrà condotto ancora una volta da Alfonso Signorini, ma vedrà un ritorno alle origini. Come già annunciato nelle scorse settimane, accanto a qualche vip nel senso stretto del termine, ci saranno persone comuni. I casting on the road alla ricerca dei "nip" sono già iniziati da diversi giorni.



Dopo un'edizione che ha generato diverse polemiche, facendo scendere in campo a un certo punto anche lo stesso Pier Silvio Berlusconi. L'amministratore delegato di Mediaset ha voluto dare un taglio netto ai comportamenti fin troppo sopra le righe, alla maleducazione e alle parolacce che mai come quest'anno hanno dilagato.

In attesa di conoscere chi varcherà la tanto ambita porta rossa, c'è grande fermento anche intorno agli opinionisti. L'addio di Sonia Bruganelli dopo due partecipazioni sarebbe certo. Sembrava data invece per scontata la presenza di Orietta Berti, ma le cose potrebbero andare diversamente in quanto Signorini non sarebbe completamente soddisfatto della sua partecipazione nella scorsa edizione.



Nei giorni scorsi si era fatto il nome di Emanuele Filiberto, già visto in diversi talent show sia nelle vesti di concorrente che in quelle di giurato.

Nelle ultime ore invece ci ha pensato Dagospia a fare due succosissimi nomi che potrebbero veramente far volare gli ascolti del reality show, un po' sottotono nelle ultime edizioni. Secondo il portale di Roberto D'Agostino, nel mirino ci sarebbero Cristiano Malgioglio e Amanda Lear.



I due artisti erano stati tirati in ballo già lo scorso anno:

Si è fatto il nome di Emanuele Filiberto di Savoia, uno scarto di Amici, come nuovo opinionista del Grande Fratello Vip/ Nip: pensano con questo di dare al programma un’allure internazionale? A rischio Orietta Berti: Alfonso Signorini ci sta pensando. Ritornano fuori due nomi che sarebbero la fortuna del programma: Amanda Lear e Cristiano Malgioglio.

Tuttavia l’ipotesi Malgioglio potrebbe restare solo un sogno. Lo showman infatti è stato già confermato nella giuria della prossima edizione di Tale e Quale. Difficilmente Carlo Conti si priverà della sua punta di diamante!