Grande Fratello, pace fatta tra Sergio D’Ottavi e la famiglia di Greta Rossetti (Foto)

Pace fatta fra la madre di Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi?



Nelle scorse settimane, durante la messa in onda del Grande Fratello, la donna aveva più volte mostrato - anche in modo abbastanza diretto e senza peli sulla lingua - di essere assolutamente contraria alla storia d’amore fra la figlia e l’imprenditore. Mandando in una storia Instagram anche il fandom dei Sergetti a quel paese.

Stando a quanto trapelato sui propri profili Instagram, sembrerebbe che la mamma di Greta sia tornata sui suoi passi. La coppia infatti ha trascorso una giornata insieme alla famiglia di lei e sono apparsi tutti sorridenti e affiatati.



Nel frattempo Monia La Ferrera e Josh Rossetti non si nascondono più.

Nelle scorse ore l’ex gieffina ha postato una foto in cui si intravede il braccio del fratello di Greta.



Pace fatta dunque anche fra Monia e Josh? Dopo la lite di quest'ultimo con Gabriele Parpiglia, la donna aveva preso le distanze, facendo un passo indietro e annunciando velatamente la rottura:

Forse nemmeno io ero consapevole di quanto questa avventura nel Grande Fratello mi avrebbe esposta al mondo dei social e alla vita delle persone. Sto imparando e so che dagli errori si cresce più forti. Grazie per il vostro sostegno e la vostra comprensione, grazie perché, anche le critiche che mi avete rivolto, sono sempre state costruttive e mai distruttive ed io in questo senso ho voluto coglierle, per ricostruire, ripartendo da me e dalle mie figlie.

Tuttavia durante le festività pasquali alcuni utenti li hanno avvistati insieme, segno palese di un ritorno di fiamma o di una rottura presumibilmente mai avvenuta.