Grande Fratello, il palinsesto cambia di nuovo: ecco quando andranno in onda le prossime puntate

Alfonso Signorini qualche puntata fa fra il serio e il faceto l'aveva già detto: "Il Grande Fratello è il programma più ballerino del palinsesto Mediaset". E come dargli torto?



È di poco fa la notizia che il reality show - un tempo fiore all'occhiello di Canale 5 - cambierà ancora programmazione. Nei giorni scorsi si era parlato del ritorno al doppio appuntamento settimanale del Grande Fratello, che sarebbe andato in onda il lunedì e il venerdì a partire dal 16 febbraio.

Le cose invece in quel di Mediaset sembrerebbero essere (nuovamente) cambiate. Insomma come cantava Rigoletto "La donna è mobile Qual piuma al vento Muta d'accento E di pensiero"... Ma qua pare che il Gf lo sia ancor di più!



Come trapelato da TvBlog, il programma di Signorini settimana prossima andrà in onda solo il lunedì per lasciare spazio a Sanremo (e probabilmente per non ripetere l'harakiri dello scorso anno), fra due settimane però lascerà il venerdì a Ciao Darwin e si sposterà al mercoledì almeno fino al termine della trasmissione di Paolo Bonolis:

Notizia dell’ultimo minuto, che le ultime due puntate di questa ultima serie di Ciao Darwin tornano in onda di venerdì. Il mercoledì è stato riassegnato alla seconda puntata settimanale del Grande fratello che, dopo Ciao Darwin, tornerà nella collocazione del venerdì sera di Canale 5 fino a fine edizione.



Il mercoledì poi sarà assegnato alla nuova edizione di Michelle impossible & friends. Lo show con la bella e brava Michelle Hunziker, che poi a maggio condurrà, sempre di mercoledì, le quattro puntate di Io canto family. Sarà questa la decisione definitiva della direzione palinsesti Mediaset dei vari programmi d’intrattenimento di Canale 5? Vedremo.