Grande Fratello, Pamela Petrarolo parla dell’abbandono di Jessica Morlacchi: “È stata sc*ma a cadere nella trappola perché…”
L’ex di Non è la Rai ha poi aggiunto: “Ecco perché qua dentro si è rovinata”
Vale Gennaio 10, 2025
Nella puntata del Grande Fratello del 30 dicembre, Pamela Petrarolo aveva deciso di abbandonare il gioco per motivi personali.
Alfonso Signorini aveva però sin da subito chiarito che, qualora Pamela fosse riuscita in breve tempo a risolvere la questione che la teneva tanto preoccupata, avrebbe potuto fare rientro nella Casa continuando il suo percorso.
Il suo abbandono aveva gettato nel più totale sconforto Jessica Morlacchi, che in lei aveva trovato l’amica che ha sempre sognato di avere.
Nell’ultima puntata, tuttavia, lo scenario si è completamente ribaltato. La Petrarolo dopo essersi confrontata con le sue figlie ha scelto di rientrare in gioco, mentre Jessica appena qualche ora dopo ha deciso di ritirarsi volontariamente.
La decisione della cantante romana è stata una diretta conseguenza del provvedimento disciplinare letto dal conduttore, che la condannava ad una nomination d’ufficio insieme ad Helena Prestes ed Ilaria Galassi.
Non avendo accettato che le sue provocazioni verbali fossero messe sullo stesso piano delle aggressioni fisiche, ha preferito andare via.
Nelle ore successive alla diretta, Pamela si è sfogata, dispiaciuta di questa decisione dell’amica.
Secondo lei, Jessica non avrebbe dovuto perdere le staffe per via degli uomini della Casa. I suoi atteggiamenti sopra le righe infatti sono sempre stati riconducibili alla sua gelosia, prima nei confronti di Giglio e poi verso Luca Calvani.
Ecco le parole dell’ex ragazza de Non è la Rai:
Jessica, sei proprio una str*nza, se mi senti. Una grandissima str*nza. Hai mollato, non si molla. Te l’ha detto pure tuo padre: chi si ritira dalla lotta, è una gran figlia di una…
Sai, dici è una persona cattiva. Questa è una donna che ha desiderato tremendamente di entrare a far parte del Grande Fratello. Finalmente ci sei riuscita, a fatica, sei entrata dentro, nel modo più figo. Forte, divertente, talentuosa. A lei si è intrippato il cervello. Con gli uomini svalvola! Si è rovinata, con Giglio è diventata un’altra cosa, con Luca… ma chi caz*o gliel’ha fatto fare! Lei non doveva neanche guardarli gli uomini, doveva viaggiare per se stessa, fare un percorso da sola. Lei te lo dice proprio: si infogna, si intrippa. Perde la ragione, perché il cervello le frulla.
Perché è una donna che ha bisogno di sentirsi amata, perché tutti noi abbiamo bisogno di sentirci amati. Lei probabilmente da tanto tempo cerca questa cosa. Non si vuole sentire sola, si vuole appoggiare a qualcuno, si vuole sentire importante. Queste sono tutte cose per cui io alcuni suoi atteggiamenti li giustifico: è una donna fragile, è una donna buona. Ed è stata a sc*ma a cadere nella trappola in cui poi si è ritrovata, di andata senza ritorno.
pamela petrarolo la donna e amica che sei ❤️ pic.twitter.com/MqwtsXxGd4
— 🌬️sofia (@simmecore) January 9, 2025
COMMENTI