Al Grande Fratello le festività natalizie non hanno portato proprio per tutti la serenità sperata. Pamela Petrarolo, in particolare, è andata letteralmente su tutte le furie per alcuni atteggiamenti di Maria Monsè.
Insieme a lei anche l'altra metà del duo Non è la Rai, Ilaria Galassi. Le due non accettano che Maria vada in giro per la Casa in cerca di approvazione da parte degli altri concorrenti sulle sue insinuazioni a proposito di Pamela e Ilaria.
La Monsè non ha gradito la nomination proveniente dalle due coinquiline, che concorrono come unico partecipante, e nonostante abbia ricevuto ampie spiegazioni sulle motivazioni, ormai non le vede di buon occhio.
Pamela non accetta questo modo di fare e l'ha affrontata duramente, oltre ad esser stata lapidaria nei suoi confronti in alcune confidenze con le sue amiche. Nello specifico, trova che questo atteggiamento sia diseducativo nei confronti di Perla Maria, figlia della Monsè.
Ecco in che modo la Petrarolo si è espressa parlando di lei con Eva Grimaldi:
Ma tu pensi che tutta la Casa sia interessata a 'sto teatrino? Ma tu davvero non hai niente da fare?! Fatti una vita, continua a fare i TikTok!
A bordo piscina, poi, in compagnia di Ilaria e Jessica Morlacchi, ha sbottato:
Parla ancora di noi? Ma stai impicciata, stai fuori come un balcone di ferragosto, con tutti i fiori. Ma che esempio dai a tua figlia? Qui stiamo parlando dell'ABC, ti vede a te che vai da ogni persona dentro la Casa a chiacchierare di noi. Prima di parlare di me e di lei, ti devi lavare la bocca con l'acido muriatico!
Il senso di questo gioco, a parte l'esperimento sociale, è che dobbiamo fare tutti una cosa: dobbiamo votare e dobbiamo andare a casa. Prima capite questa cosa... Anzi, tua madre dovrebbe averlo capito!
pamela petrarolo la concorrente che sei <3 pic.twitter.com/DAWkTA8Da5
— champagnepapi (@saccentexx2) December 28, 2024