Grande Fratello
Grande Fratello, Pamela Petrarolo svela cosa avrebbe voluto dire in semifinale: “Stimo Zeudi come giocatrice ma…”
L’ex di Non è la Rai ha fatto una riflessione sulla Di Palma: “Ecco cosa significherebbe la sua vittoria”
Carola 30/03/2025

Questa lunga edizione del Grande Fratello sta ormai per volgere al termine: domani sera, infatti, andrà in onda su Canale 5 la finale del reality show condotto da Alfonso Signorini e scopriremo chi si aggiudicherà la vittoria.
A darsi battaglia saranno Lorenzo Spolverato, Helena Prestes, Zeudi Di Palma, Jessica Morlacchi e una tra Mariavittoria Minghetti e Chiara Cainelli.
A proposito dei finalisti, già nelle ore precedenti alla semifinale, Pamela Petrarolo aveva annunciato di volersi togliere qualche sassolino dalla scarpa a proposito di alcuni dei concorrenti, sostenendo che la loro presenza in Casa non fosse giusta (ve ne avevamo parlato QUI).
Nel corso della semifinale, poi, la Petrarolo – interrogata da Alfonso – aveva svelato che le sue recriminazioni erano nei confronti di di Zeudi e poco fa sui social ha chiarito a cosa si riferiva, scagliandosi soprattutto contro i fandom violenti e tossici, a partire proprio da quello della Di Palma:
Sono un’ottima osservatrice e in questi mesi ho potuto osservare Zeudi sotto ogni punto di vista. Ammetto che la stimo molto come giocatrice e i sassolini che mi voglio togliere sono contro quelli che vorrebbero portarla a trionfare. Vi sembra giusto far vincere una persona supportata da fandom così violenti e aggressivi? Questi sono particolarmente aggressivi, ovviamente non attribuisco queste colpe a Zeudi, ma la sua vittoria significherebbe la vincita di tutte quelle persone aggressive che si aggirano sul web. Ragazzi ci vediamo alla finale, auguro a tutti i concorrenti un grande in bocca al lupo, anche a Zeudi a cui mando un abbraccio grandissimo. Ciao da Malala.