Grande Fratello, Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi si confrontano: “Sentirsi dire quelle cose da te…”

Nella Casa del Grande Fratello, il rapporto tra Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi, in gioco come duo di  Non è la Rai, ha vissuto un momento di tensione. Dopo un acceso scambio di opinioni durante la diretta, dopo che Pamela ha visto una clip nella  quale Ilaria parlava di lei insieme a Luca Calvani, le due concorrenti hanno deciso di confrontarsi per chiarire le loro incomprensioni, ma riusciranno a superare le loro divergenze?



Ilaria ha espresso il suo disagio, spiegando di essersi spesso sentita ignorata e poco ascoltata da Pamela. La Galassi, con  ha esordito:

Parlo di fiducia nel gioco non fuori da qua!



 

Pamela ha replicato:

Ho capito, ma se non abbiamo fiducia come facciamo a essere una coppia?



La Galassi ha puntualizzato:

Posso avere avuto dei dubbi, Pamela, in delle circostanze? Scusami se non te l'ho detto subito.

Pamela ha chiarito la sua posizione:

A me non sembrano motivazioni che possano mettere in dubbio la nostra amicizia. Ma sentirsi dire quelle cose da te in confessionale, noi siamo qui dentro, se scoppiamo, scoppiamo qui dentro. Se non ti fidi di me come possiamo essere una coppia?

Ilaria infine ha riconosciuto di aver sbagliato a non affrontare prima l’argomento, chiarendo che il suo sentimento negativo era più una percezione che una certezza:

Ho sbagliato a non dirtelo subito, non ho mai messo in dubbio la nostra amicizia. È stata una percezione.

 

Tuttavia, la questione ha evidenziato la fragilità del loro rapporto  all'interno del reality. Riusciranno le due amiche  a trovare un punto d'incontro?