Grande Fratello

Grande Fratello, Pamela Petrarolo preannuncia una ‘resa dei conti’ in vista della semifinale: “Sono carichissima, odio la falsità!”

L’ex di Non è la Rai stasera spera di poter dire “almeno un paio di cose” ai suoi ex coinquilini: “Il pubblico va rispettato, non tradito!”

Carola 24/03/2025

article-post

Questa sera andrà in onda su canale 5 la semifinale del Grande Fratello: anche questa lunga edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, infatti, sta per giungere al termine e nel corso della diretta di stasera si scopriranno i nomi di tutti i finalisti, ma anche di coloro che invece dovranno abbandonare per sempre la Casa ad un passo dalla finale.

La puntata di questa si preannuncia quindi ricca di colpi di scena e tra coloro che la attendono con trepidazione c’è anche l’ex gieffina, volto di Non è la Rai, Pamela Petrarolo, la quale attraverso un post sui social ha preannunciato scintille in vista della semifinale.

La showgirl, infatti, ha spiegato di essere molto “carica”, pronta a smascherare le falsità e le ingiustizie messe in atto da alcuni dei Sipo ex coinquilini e – nella speranza di poter prendere la parola – ha affermato di voler dire come stanno le cose una volta per tutte:

Stasera ci sarà LA SEMIFINALE del Grande Fratello e io sono carichissima. Avrei da dire una miriade di cose! Chissà se avrò modo di dirne almeno un paio. lo ce la metterò tutta. Odio la falsità. La finzione. L’inganno. Il pubblico va rispettato, non tradito. Assisteremo alla cosiddetta “resa dei conti”? Chissà… Io lo spero.

Per sapere chi sono gli inquilini che Pamela vuole smascherare e se avrà l’opportunità di farlo, non ci resta che attendere la semifinale del reality, in onda questa sera.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pamela Petrarolo (@pamelapetrarolo)

Potrebbe interessarti anche