Grande Fratello 2024, contattata anche Paola Barale? L’indiscrezione

Anche Paola Barale nel cast della nuova edizione del Grande Fratello?

Fervono i preparativi per la nuova edizione del Grande Fratello, che andrà in onda a partire presumibilmente dalla metà di settembre, con alla conduzione l'ormai collaudato Alfonso Signorini, mentre nelle vesti di opinionista sembrerebbe essere vicina alla riconferma la giornalista Cesara Buonamici, il cui operato avrebbe soddisfatto l'editore.



Proprio il presentatore nelle scorse settimane aveva annunciato l'apertura dei casting per la nuova edizione del reality, che anche questa volta mischierà personaggi famosi e persone comuni, e aveva invitato tutti coloro che vorrebbero entrare nella Casa più spiata d'Italia a mandargli un messaggio nei direct di Instagram, raccontandogli qualche aneddoto interessate sulla loro vita e spiegandogli i motivi per cui dovrebbero entrare nel programma.

A distanza di alcuni giorni da quell'annuncio, Signorini - in un editoriale pubblicato sul settimanale Chi - aveva parlato dei casting, iniziati ormai da qualche settimana, spiegando di aver visto presentarsi diversi figli di genitori separati e gay e aveva anche suggerito a tutti gli aspiranti concorrenti di non presentarsi ai casting dicendo di voler entrare nel reality per una rivincita o un riscatto personale, perché sono frasi che non fanno più presa.



Se quindi i casting per trovare i nip giusti per entrare nel reality sono in pieno svolgimento, dall'alto lato è già partito il toto nomi per quanto riguarda i Vip che potrebbero varcare la porta rossa nei prossimi mesi. Dopo Cristiano Iovino, infatti, sembra che ad essere stata contattata sia anche una delle showgirl più amate della televisione italiana, ovvero Paola Barale, che ha alle spalle una lunga carriera nel mondo della televisione, accanto a grandi personaggi del mondo dello spettacolo tra cui Mike Buongiorno, con il quale ha lavorato vestendo i panni di valletta, per poi approdare a Buona Domenica.

A lanciare l'indiscrezione sulla possibile partecipazione della Barale alla prossima edizione del reality è stata Deianira Marzano, la quale ha rivelato che la showgirl sarebbe stata nuovamente contattata per entrare a far parte del cast del programma: "Pare che al Grande Fratello sia stata contattata per l’ennesima volta una delle showgirl italiane più amate! Paola Barale". 



Più scettico, invece, circa il possibile ingresso della showgirl in Casa è stato Amedeo Venza, il quale nelle sue storie Instagram ha così commentato la notizia: "Ma la super Barale non ci andrà neanche sotto tortura!".