Nella giornata di ieri Paolo Masella è intervenuto ai microfoni di Giada Di Miceli, nel corso della trasmissione Non succederà più in onda sulle frequenze di Radio Radio.
L'ex gieffino ha parlato del suo ritorno alla normalità e di come sta proseguendo la sua storia d'amore con Letizia Petris:
Paolo ha poi proseguito:Sto bene, finalmente ho rivisto la mia famiglia, i miei amici, ho ripreso la mia quotidianità, sono tornato al lavoro. Sto un po' rientrando nel mondo. Se Letizia è rimasta a Roma? No, stiamo facendo su e giù. Un po' io da lei, un po' lei da me. Sì cerchiamo di stare insieme il più possibile. Almeno 4/5 giorni alla settimana.
Io ho ricominciato a lavorare, faccio tutte le mattine. Mi aiuta anche a riprendere la mia routine. Sono molto scombussolato. Il non aver fatto praticamente nulla per sei mesi mi ha fatto diventare qualsiasi cosa pesante. Pesante perfino farmi il pranzo. Almeno con il lavoro cerco di rientrare in carreggiata.
Il macellaio romano ha confessato di essere follemente innamorato della fotografa:Sì a mia mamma piace moltissimo Letizia. Piace perché io ero molto testardo e Letizia ha influito molto nel farmi vedere altri punti di vista. L'ha colpita molto. Fuori dalla Casa è più semplice anche stare insieme. Nella Casa influiva molto la noia. Hai poche cose da fare durante la giornata, ci sono molti momenti vuoti, morti dove non hai niente da dirti. Quindi magari si creava quell'imbarazzo.
Stando fuori, con la vita e tutto, che hai più cose da fare, di cui parlare, esperienze da vivere, ti puoi andare a fare una passeggiata... secondo noi è più facile fuori. Noi ci stiamo trovando molto bene fortunatamente. Se siamo gelosi? Beh il giusto per entrambi. Ma non siamo oppressivi. Giusto per mettere quel pepe in più.
Paolo ha detto la sua sulle coppie nate nella Casa del Grande Fratello:Di Letizia mi ha colpito la sua grande forza per il passato che ha avuto, ma è anche una persona sempre solare, nonostante tutto. Oltre a essere stupenda, è un fiore. Troppo bella, è come guardare la luna piena davanti al mare. Ma mi ha colpito più la persona che l'estetica. Mi ha stregato proprio. Sì sono innamoratissimo. Sono fritto! Era l'ultimo dei miei pensieri prima di entrare nella Casa. Sono sempre stato un po' particolare con le donne quindi innamorarmi era proprio lontano dalle mie idee. E invece mi sono trovato colpito, ammaliato e innamorato.
Prima di lei ho avuto solo una storia seria durata 6 anni. Poi basta. Ho avuto solo un'altra ragazza dai 15 ai 21 anni. Un amore così forte, le emozioni che mi fa provare sono indescrivibili. Sì posso dire che è la prima donna di cui sono veramente innamorato.
Paolo non è riuscito a dire chi è stato il concorrente meno sincero:Sono molto amico di Alessio. Una delle persone più simpatiche e a cui ho voluto più bene nella Casa. Ci siamo presi subito. Stiamo organizzando di vederci appena scende a Roma. Lui e Anita stanno molto bene insieme. Sono uguali, due mitragliatrici, chiacchierano tanto. Perché si fanno vedere poco insieme? Beh ognuno ha le proprie faccende da fare. Sì sono molto affiatati. Io e Letizia cerchiamo di stare molto insieme, ma ognuno ha i suoi tempi.
Perla e Mirko stanno sempre insieme anche loro. Ci siamo visti. Anche loro li vedo molto affiatati. Loro hanno una storia molto lunga alle spalle, sono sempre stati molto innamorati.
Sono rimasto in contatto un po' con tutti. Sento molto Marco Fortunati, Marco Maddaloni, Angelica, Lorenzo, Giuseppe. Anche Alex. Greta e Sergio li vedo sempre insieme. Quest'anno è stato un Grande Fratello with love proprio.
Presto ci vedremo tutti insieme. Ognuno ha la sua vita, che è frenetica ed è difficile far combaciare gli impegni di tutti. Più in là magari ci incontreremo tutti insieme. Per ora ci vediamo a scaglioni.
L'ex gieffino ha svelato come è arrivato al casting del programma:Meno sincero? Questa è una domanda molto scomoda! Non rispondevo a questa domanda nemmeno dentro la Casa perché poi ognuno ha la propria personalità. Posso dire le persone con cui ho legato meno, che possono essere uno Stefano, una Beatrice. Ma non per questo non rispetto le persone. Penso che ognuno di loro a modo suo sia stato sincero. Ognuno ha rispettato la propria sincerità. Io sono stato molto fortunato perché personalmente non ho avuto grossi problemi. Sono stato molte volte il preferito dentro la Casa. Non sono stato quasi mai in nomination.
QUI potete riascoltare l’intervista completa a Paolo.Io non ho mai visto nemmeno un minuto del Grande Fratello in passato. Però l'ho fatto. Mi hanno visto in macelleria, mi hanno chiesto se volevo fare il casting e l'ho fatto. Io non ero convinto perché non avevo mai visto il programma e mi hanno proprio scritto. La tv non la guardavo in generale.