La vicinanza tra Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi nella Casa del Grande Fratello è diventata l'argomento di discussione più in voga tra i coinquilini.
Dopo aver osservato la crescente complicità tra l'attrice e l'ingegnere, molti concorrenti hanno avanzato alcuni dubbi sulla buona fede di Beatrice. E' il caso di Anita Olivieri, che ha messo in guardia Vittorio suggerendo al coinquilino che l'attrice lo stesse usando. Anche Paolo Masella, nelle ultime ore, ha espresso le sue perplessità sul comportamento della Luzzi.
Il macellaio ha confidato a Giuseppe Garibaldi che, a suo giudizio, il carattere dominante dell'attrice possa influenzare negativamente il 23enne. "Secondo me deve stare attento a non diventare una pedina, più avanti andiamo e più la gente comincerà a giocare. E' così, quindi deve stare attento", ha detto Paolo, che ha comunicato all'amico di averne già discusso con il diretto interessato: "Lui mi ha detto 'lo so e non mi farò condizionare', io gli ho detto 'sappi che sei già l'alternativa quindi stai attento'".
Tuttavia, il 25enne di Roma ha avuto da ridire anche sull'atteggiamento di Vittorio, che ha accusato di non conoscere il "valore dell'amicizia". Secondo Paolo, l'ingegnere non avrebbe dovuto avvicinarsi a Beatrice per rispetto nei confronti di Giuseppe. Quest'ultimo, però, ha sottolineato di fidarsi dell'ingegnere, che gli ha confessato di non aver interesse per l'attrice. Dal canto suo, Masella ha continuato a tenere il punto, avanzando l'ipotesi che Vittorio possa, in futuro, avvicinarsi a Letizia Petris come ha fatto con Beatrice:
Però ancora non mi ha detto che mi ha nominato, ieri gliel'hanno chiesto e lui ha risposto che non lo voleva dire. Secondo me lui non conosce il valore dell'amicizia...Io da lui non lo vedo. Tu ci sei rimasto male a vedere quelle clip? Non sei contento, ti dispiace...Un po' ti dà fastidio. Non c'è niente di male in quello che ha fatto, nell'andare nel letto di Bea, però nel valore dell'amicizia...avrebbe dovuto dire "per rispetto nei confronti di Beppe non ci vado". Poi, puoi essere molto amico anche di Bea ma certi atteggiamenti si possono evitare. Mi fai pensare che potresti fare la stessa cosa con Leti, quindi è normale che non ti do quel valore d'amicizia perché so che potresti arrivare a colpirmi in determinati momento.