Grande Fratello, dopo averla nominata Paolo Masella vuole parlare con Giselda Torresan: “Mi trovo a disagio quando ce l’ho vicino”

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.



In occasione della nuova edizione, il format è stato completamente stravolto, almeno sotto l'aspetto del cast: quest'anno sono tornati, infatti, i cosìdetti 'nip'. Persone comuni, senza un nutrito seguito sui social (e sul punto qualcuno potrebbe dissentire), che convivranno insieme ad alcuni personaggi noti. Tra i nuovi inquilini del Grande Fratello, Paolo Masella, macellaio venticinquenne, che ha già fatto parlare di sé per alcune dichiarazioni che hanno scatenato l'indignazione del pubblico.

Nel corso della sua prima nomination, Paolo ha fatto il nome di Giselda Torresan, motivando la scelta con una spiegazione che ha scatenato l'ironia - e al contempo la critica - degli utenti del web. Dopo aver visto una clip della concorrente, il macellaio è entrato in Confessionale e ha detto:



La mia votazione non è personale, è perché voglio fermare una cosa che sul nascere potrebbe far male a lei. Quindi Giselda, perché vedo che magari sta provando troppe cose per me. La vedo troppo presa e non vorrei che ci rimanga male, visto che ha sofferto parecchio. Io ho cercato di farle capire che vale, però lei è una che secondo me ha sofferto e non mi và di farla soffrire personalmente. Quindi voto lei solo per questo motivo. Dopo aver visto oggi quella clip il mio pensiero è stato confermato.

Terminata la puntata del Grande Fratello, il macellaio si è confidato con i coinquilini giustificandosi per la votazione. A Massimiliano Varrese ha detto:



Ma io sono apposto con me stesso, la votazione l'ho fatta a fin di bene, diciamo. Nella cattiveria della votazione, l'ho fatta a fin di bene per levare un'idea che qualcuna si poteva essere fatta.

A seguire, Paolo ha spiegato a Beatrice Luzzi che ha intenzione di confrontarsi con Giselda per esporle il suo disagio:

Prima glielo faccio capire, secondo me, prima...Vabbè si ci parlo, perché ho paura che con i modi miei gentili...i complimenti in generale, può fraintendere. Non voglio che fraintenda.

Quando l'ex volto di Vivere gli ha fatto notare che le sue parole avrebbero potuto ferire la 34enne di Treviso, il macellaio ha replicato:

No perché mi trovo a disagio io quando ce l'ho vicino, molto. E mi dà fastidio sta cosa. Così mi sento apposto con me stesso.

Le dichiarazioni di Paolo gli sono valse, per l'ennesima volta in meno di una settimana dall'inizio del reality, numerose critiche da parte degli internauti. Oltre ai commenti negativi sul suo conto, qualche utente di Twitter non ha perso occasione di schernirlo, come si evince da diversi tweet divertenti: