Grande Fratello, Paolo Masella mette le mani avanti con Giselda Torresan: “Non vorrei farti stare male”. La reazione di lei sorprende

Il giovane macellaio dopo la nomination ha voluto parlare con la coinquilina, convinto che lei provi un grande interesse nei suoi confronti, ma…

Renata Settembre 17, 2023

Grande Fratello, Paolo Masella mette le mani avanti con Giselda Torresan: “Non vorrei farti stare male”. La reazione di lei sorprende

Dopo aver nominato Giselda Torresan nella seconda puntata del Grande Fratello, Paolo Masella ha cercato il confronto con la 34enne di Treviso.

Il macellaio romano, dopo aver visto una clip di Giselda, ha avuto conferma dell’interesse della donna nei suoi confronti e ha scelto di nominarla perché preoccupato di darle false speranze. In Confessionale, il venticinquenne ha ammesso:

La mia votazione non è personale, è perché voglio fermare una cosa che sul nascere potrebbe far male a lei. Quindi Giselda, perché vedo che magari sta provando troppe cose per me. La vedo troppo presa e non vorrei che ci rimanga male, visto che ha sofferto parecchio. Io ho cercato di farle capire che vale, però lei è una che secondo me ha sofferto e non mi và di farla soffrire personalmente. Quindi voto lei solo per questo motivo. Dopo aver visto oggi quella clip il mio pensiero è stato confermato.

Successivamente si è giustificato con alcuni concorrenti sostenendo di averla nominata “a fin di bene”, considerando Giselda una persona ingenua e segnata dalla delusioni amorose passate. Quindi, ha precisato di volerle parlare per sentirsi “apposto con se stesso”. Il confronto tra i due è avvenuto ieri pomeriggio: Paolo ha spronato la coinquilina a credere di più in se stessa e nelle sue potenzialità.

Io te l’ho detto perché non c’è malizia, perché lo credo. Tu non ti dai valore. Tu non sei brutta, tu sei molto bella. C’hai un bel fisico, un bel sorriso, sei molto simpatica e dolce. Sei una che non si ferma mai. Io te lo dico perché ti voglio bene. Però non c’è malizia, capisci questo. Quindi non vorrei che magari ti fai idee che…Solo questo. Perché sei una persona talmente bella che non voglio che ci resti male. Non volevo correre il rischio di farti rimanere male, punto. Magari pure facendoti dei castelli in aria, io le cose te lo dico sinceramente perché voglio che tu capisca, che creda in te stessa. Dai talmente poco valore…perché sei una sciocca quando lo dici. Ai miei occhi, quando ti sei messa l’asciugamano in faccia perché ti avevano detto che stai bene truccata…

Tu devi capire che non ti devi far mettere in un angolino perché sei bella, sei simpatica. Devi capire che c’è gente che ha la tua stessa passione. Infatti devi cominciare a frequentare quel tipo di gente, che ti farebbe bene. Non ti devi far plagiare da chi ti dice cose brutte, apprezza chi ti dice cose belle e capiscile, questo devi fare. Se tu sei la prima a credere in te, poi la gente crede in te. Io ti consiglio di cominciare a frequentare i posti dove c’è quel tipo di gente che ha le tue stesse passioni. Tu devi essere sempre sicura di te stessa, devi sempre provare. perché se non provi è peggio, è meglio farsi male provando che farsi male dentro non provando. Perché poi fra dieci anni pensi che se  magari lo facevi era meglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Il chiarimento del macellaio tuttavia non è andato giù a Giselda, che ha ammesso di non aver mai avuto un interesse nei suoi confronti. A Letizia Petris ha chiarito di non sentirsi più libera di scherzare.

Adesso non scherzo più con nessuno, non mi interessa niente. Io sono qua per divertirmi…Se lui vuole aspettare una come la mamma aspetta 100 anni. Ho fatto solo delle battute…ho 34 anni e lui 20. Basta, non scherzo più con nessuno. Mi mancano anche le montagne, la mia fabbrica, la mia gente..Non sono venuta qui a fare cose o a cercare di diventare una vip.

Quattordici anni che lavoro in fabbrica con tutti uomini non mi è mai capitata una cosa del genere. Bastava che me lo dicesse: “Giselda non fare più queste battute“. Bastava che me lo diceva invece di costruire. Ho visto degli atteggiamenti, secondo me è lui che mi ha votato.

 

COMMENTI