Il Grande Fratello è iniziato da meno di un mese ma già iniziano a delinearsi le prime antipatie e soprattutto le prime simpatie tra gli inquilini della casa più spiata d'Italia. Infatti, negli ultimi giorni alcuni gieffini si stanno lasciando andare a delle dichiarazioni inerenti all'interesse che nutrono per i loro compagni di avventura, tra questi Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi, che ieri si sono scambiati il primo bacio.
Ma non è tutto, perchè nelle ultime ore Paolo Masella ha rivelato di iniziare a vedere Letizia Petris con occhi diversi, ovvero non come una semplice amica. La confidenza del macellaio è stata poi riportata da Giuseppe alla diretta interessata, che ha reagito così (QUI il video):
Me lo state dicendo tutti. Io non lo so, devo dire che non me l’ha mai detto sinceramente. Non si espone con me in quel senso. Sono lusingata perché è un ragazzo magnifico e posso solo dire cose belle su di lui. Però io ho una persona fuori che amo tanto e quindi continuo con le mie idee. Non vengo di certo al Grande Fratello a trovare l’amante. Non esiste io non faccio questo tipo di cose. Gli voglio un bene dell’anima e per me è già un amico. Lui è fondamentale per me qui dentro. Sono anche certa che mi porterò fuori la sua amicizia. Però ricordiamoci che io ho una persona fuori, sono fidanzata, sono innamorata e anzi, ci soffro pure di non poterci stare insieme.
Inoltre la Petris ha voluto confrontarsi sull'argomento anche con Angelica Barardi, a cui ha confidato:
Non pensavo che lui provasse certe cose. L’avevo chiesto anche a Rosy e alla Fiorda. Tutti mi dicevano che si vede che ci vogliamo tanto bene, ma che uno intelligente vede palesemente che è un bene da amici. Anche perché per come sono fatta io se voglio fare qualcosa lo faccio. Poi sono così matta che vengo a fare le corna al mio ragazzo? Per me Paolo è quasi la persona più importante qui dentro. Lui è una persona veramente meravigliosa, però non ho dubbi che voglio continuare la mia vita come prima. Non ho intenzione di tradire nessuno.
Letizia, quindi, ha ribadito più volte che il sentimento che la lega a Paolo è solo amicizia, in quanto ha una persona fuori che ama e rispetta.