Grande Fratello, Paolo Masella a Letizia Petris: “Se ti faccio sentire sbagliata non sono la persona giusta per te”
I Paoleti hanno provato a trovare un punto d’incontro dopo le incomprensioni nate durante la puntata
Giusy Gennaio 31, 2024
Tentativi di ravvicinamento fra Paolo Masella e Letizia Petris?
Dopo una giornata in cui i Paoleti erano sembrati piuttosto freddi per via di una discussione avvenuta al termine della trentatreesima puntata del Grande Fratello, dovuta ad alcune incomprensioni nate durante la diretta, i due concorrenti hanno provato a trovare un punto di incontro.
Nel pomeriggio Paolo e Letizia si sono ritrovati a parlare del loro rapporto, cercando quali siano i problemi che a volte li portano a discutere e ad allontanarli.
Secondo il macellaio romano la sua fidanzata dovrebbe ascoltarlo di più invece di rimanere sulle sue posizioni. Entrambi hanno comunque concordato che nel loro rapporto dovrebbe esserci un maggiore dialogo.
La fotografa all’inizio è apparsa un po’ più sulle sue e si è sfogata, raccontando all’uomo che spesso dà l’impressione che a lui non sta bene nulla:
Non ti sta mai bene niente di quello che faccio. Mai. Nemmeno mezza volta. E ti faccio dimostrazioni e comunque non fai dimostrazioni. E quello non va bene. E chiedo qualcosa a qualcun altro e non devi farlo. E non fare, e non cosare. Non va bene nulla. Qualunque cosa io faccia.
Paolo apprezza Letizia per la donna che è, ma a volte ci vorrebbe più comunicazione. Il suo intento non è quello di rimproverarla ma di crescere come coppia e migliorarsi a vicenda.
Il gieffino è innamorato e uno degli aspetti di cui si è innamorato è anche la sua fragilità. Tuttavia se la sua donna insiste nel dire di farla sentire sbagliata, significa che probabilmente non è lui la persona giusta da avere accanto:
Se ti faccio sentire sbagliata non sono la persona giusta per te.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI