Grande Fratello, Paolo Masella dopo essersi dichiarato a Letizia Petris ci ripensa: “Non è la persona adatta a me!”

Gli ultimi giorni, sono stati particolarmente burrascosi all'interno della Casa del Grande Fratello per Paolo Masella e Letizia Petris. I due gieffini, sin dai primi giorni di reclusione hanno instaurato subito un rapporto molto profondo, fatto di confidenze e supporto reciproco.



Con il passare del tempo, il loro rapporto si è rafforzato sempre di più, ma allo stesso tempo sono iniziati anche i primi scontri. Nelle ultime ore, dopo un nuovo scontro tra i due, Paolo aveva deciso di aprirsi completamente alla sua coinquilina, rivelandole di avere iniziato a provare per lei qualcosa di più di una semplice amicizia.

Nonostante questo, Letizia - fidanzata da tre anni - non si è sbilanciata e ha chiesto al compagno come dovesse comportarsi per non farlo soffrire e si è augurata che i due possano trovare un equilibrio per non perdere la loro amicizia.



Paolo si è detto speranzoso che ciò possa accadere e poco fa, parlando con Alex Schwazer è tornato sull'argomento, ribadendo che - nonostante sia attratto da Letizia - è consapevole che tra loro non potrà succedere niente, sia perché lei è fidanzata, ma soprattutto perché secondo il macellaio non è la persona adatta a lui:

Se io piaccio a lei? Non lo so, ma sai che in questi due giorni che non ci ho parlato mi sono accorto di tante cose... quando io mi infastidisco di una persona la cancello, davvero eh... invece con lei non ci sono riuscito. Parlando con Letizia le ho detto che sì c'è un'attrazione, che mi piace... però resto sempre delle idee mie, cioè che non ci provo con una ragazza fidanzata primo e secondo che da quello che ho potuto vedere fino adesso non è la persona adatta a me, quello lo ammetto comunque, però non per questo non mi può piacere una persona. Letizia ha tutto quello che mi manca a me, è l'opposto del carattere mio.