Grande Fratello, scintille tra Paolo Masella e Letizia Petris che sbotta: “Se sbagli non me ne sto zitta!”

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la trentatreesima puntata del Grande Fratello, durante la quale non sono mancati gli scontri piuttosto accesi e in più occasioni Paolo Masella ha cercato di intervenire e dire la sua su quanto stava accadendo, ma Alfonso non gli ha mai dato la parola e questo ha indispettito il macellaio romano.



Per tutta la diretta, infatti, Paolo si è mostrato piuttosto nervoso anche nei confronti di Letizia Petris, la quale non ha preso affatto bene il fatto che il fidanzato le abbia chiesto di rimanere da solo. Dopo la puntata Paolo e Letizia si sono ritrovati in veranda e il macellaio ha cercato un chiarimento con la fotografa:

Ero venuto subito perché ci tenevo e non vorrei mai che uscissi perché ci tengo a te. Stai litigando da sola, ti ho detto solo di lasciarmi in pace un momento.



Letizia, però, non ha preso bene il comportamento di Masella e lo ha invitato a non sprecare il tempo che hanno a disposizione litigando, perché nelle prossime settimane potrebbe uscire a causa della nomination:

Ma tu sai come andranno le cose? Quindi preparati ed evita di litigare una settimana prima che io esca. Tu stai litigando da prima, quando io volevo darti un consiglio. Vuoi che ti lascio in pace? Ti lascio in pace adesso.



Paolo ha poi raggiunto la ragazza in camera da letto, per continuare il confronto:

Leti non fare così, se tra una settimana esci sono venuto apposta per chiarire e non stare a litigare una settimana con te. Non ti va di stare cinque minuti con me da sola? Vorrei parlare, dirti che non mi va di litigare e stare da solo con te. Ti va di stare cinque minuti abbracciati e parlare un attimo? Ti vorrei tranquillizzare sul fatto della nomination, dirti delle parole carine. Non ho detto che non ho torto, vorrei non litigare. Era un momento che volevo essere lasciato in pace e poi ho sbollito. Conosco i miei modi e so che a volte devo stare da solo per tranquillizzarmi.

La Petris allora ha sbottato, spiegando al ragazzo che stando insieme a lei deve prestare attenzione a ciò che gli dice:

Lo fai quando sei da solo e single, visto che adesso hai una persona accanto e sai che tutto quello che dico lo dico per il tuo bene, non mi fai così e te ne vai perché la gente mi ha guardato e mi ha detto che è successo?

Masella ha proseguito cercando di farle capire di aver solo avuto bisogno di un momento per tranquillizzarsi:

Fammi spiegare un attimo quello che è successo, così lo capisci anche tu, mi sono inalberato e so che devo stare zitto perché se no mi accendo, ma non perché tu non mi riesci a tranquillizzare, ma se io da quattro anni mi tranquillizzo da solo non puoi pretendere che da zero cambi...

La fotografa dal canto suo ha aggiunto che quando discutono molto spesso lui tende ad andarsene e questa cosa non le sta bene:

Dato che stavi sbagliando e se ne sei consapevole mi fa piacere perché a 26 anni per l'u0mo che sei devi imparare alcune cose, come io, e ad oggi io faccio parte della tua vita se sbagli non me ne sto zitta, negli ultimi quattro anni eri solo e dato che ora hai una persona che ogni cosa che esce dalla sua bocca lo fa per il tuo bene è giusto che te lo dica perché è mille volte che quando discutiamo te ne vai e perché qui è una base per capire fuori come andranno le cose.

Ma Paolo ha ribadito che il suo gesto non era rivolto contro di lei: "Ero pieno non è una cosa che centravi tu, se non vuoi capire quello è un problema di fondo, ho capito il tuo focus".

La Petris allora ha così chiuso la discussione: "Stasera non è serata, non ho la testa per affrontare questo discorso, tu non capisci il focus del mio discorso".