Grande Fratello, Paolo Masella torna a lavorare in macelleria dopo l’avventura nel reality (Video)

Stasera andrà in onda su Canale 5 la finale del Grande Fratello e tra chi proprio all'ultimo non è riuscito ad accedervi c'è stato Paolo Masella, eliminato ad un soffio dalla semifinale.



Nonostante la vincita sfiorata, il macellaio romano si è detto molto soddisfatto del percorso fatto all'interno della Casa, soprattutto perché all'interno del reality ha trovato anche l'amore accanto alla fotografa Letizia Petris, della quale ha parlato anche nel corso dell'intervista rilasciata a Verissimo nel pomeriggio di ieri.

Poco prima di uscire dalla Casa, Paolo si era anche confrontato con i suoi compagni su ciò che avrebbe dovuto affrontare una volta fuori dal reality e di come la sua vita sarebbe cambiata, tra ospitate e serate di coppia.



Questi primi giorni fuori dalla Casa, però, per Masella sono stati piuttosto tranquilli: il ragazzo, infatti, ha dimostrato di avere la testa sulle spalle e già negli scorsi giorni ha deciso di tornare a lavorare in macelleria, dove è stato accolto con grande affetto ed entusiasmo dalle sue amate signore, che l'hanno atteso per tutti questi mesi.

Il ritorno al suo vecchio lavoro e i video di lui dietro al bancone del negozio sono subito diventati virali sul web e in molti hanno ironizzato sul fatto che le sue aspettative di entrare a far parte del mondo dello spettacolo siano già state disilluse.

Intervistato dal Grande Fratello, poi, Paolo ha parlato della sua avventura nella Casa, non risparmiando qualche frecciatina ai suoi ex compagni di avventura. Per prima cosa il macellaio ha svelato che nominerebbe Simona Tagli: "Nomino Simona, perché per me lei è sempre stata indifferente nella Casa e non ci deve stare".

E sul papabile vincitore:

Vincerà Beatrice però secondo me dovrebbe vincerlo Letizia perché oltre alla storia con me ha mandato un bellissimo messaggio di lotta, di rivalsa, di non arrendersi mai. È una persona unica che merita veramente.

Paolo ha poi svelato che la prima chiamata che ha fatto è stata a sua mamma: "Ho chiamato mia madre e le ho detto subito metti su la carbonara".

Mentre il più furbo è senza dubbio Massimiliano Varrese: "Il più furbo è Massimiliano, un po' un paragnosta, però gli si vuole bene".

Parlando invece dei ricordi nella Casa, quello più bello è stato il bacio con Letizia:

Il ricordo più bello nella Casa, il bacio con Letizia il 7 novembre, che è stato l'inizio di tutto.

Tra i suoi ex compagni, ad essere stato una bella scoperta è invece Federico:

Una bella scoperta è stato Federico perché all'inizio lo vedevo molto chiuso, ma invece è un grande amico.

Infine, il macellaio ha spiegato che tornando indietro rifarebbe tutto ciò che ha fatto e non ha rimpianti:

Se tornassi indietro farei tutto uguale perché mi ha portato già a vincere in amore e non mi importa della finale, non ho niente da rifare.