Grande Fratello, Paolo Masella sbotta contro Massimiliano Varrese: “Non sei al centro dei miei pensieri!”
Tra l’attore e alcuni dei suoi coinquilini il clima continua ad essere decisamente teso, e i confronti non mancano
Renata Novembre 13, 2023
Continuano le incomprensioni tra Massimiliano Varrese e alcuni coinquilini, dopo il suo sfogo di martedì scorso in cui li ha accusati di ingratitudine e poca umiltà.
Come mostrato nella diciottesima puntata del Grande Fratello, Massimiliano si è trovato ad affrontare l’intera Casa, togliendosi alcuni sassolini dalle scarpe mentre i concorrenti erano intenti a consumare il pranzo. Presi di mira dall’attore, soprattutto Angelica Baraldi, Paolo Masella, Anita Olivieri, Letizia Petris e Giuseppe Garibaldi. I giovani, infatti, sono stati additati come “falsi” perché poco chiari nell’esporre il proprio giudizio sulla ritrovata pace tra Massimiliano e Beatrice Luzzi. Quando, in diretta, l’attore ha appreso di non essere stato inserito tra i preferiti della Casa (mentre Beatrice lo è stata), è andato su tutte le furie.
Alla luce di quanto accaduto, l’ira di Massimiliano si è indirizzata specialmente contro Angelica e Letizia, che gli avrebbero mancato di rispetto, rispondendogli con toni e modi di derisione. Dal canto suo, Angelica – durante il confronto avvenuto il giorno dopo la puntata – ha precisato di essersi sentita attaccata ingiustamente. In un successivo faccia a faccia con Giuseppe, accusato dall’attore di parlare alle spalle, Varrese ha ribadito di “avercela con tutti”, soprattutto dopo essersi sentito dare dell'”infame” da Paolo dopo aver offerto a Beatrice il suo letto (che condivide con il macellaio) per semplice gentilezza. Poche ore dopo, l’attore ha appreso che Paolo ha scelto di “trasferirsi” nel letto di Giuseppe, rimanendo fortemente infastidito dalla notizia.
Quindi, mentre Massimiliano era intento ad ascoltare le ragioni di Angelica, che gli aveva chiesto un secondo confronto per spiegargli il motivo che ha spinto Anita, Letizia e Paolo a prendere le distanze, quest’ultimo è intervenuto. Sentendo l’attore dire di essersi offeso da alcune sue esternazioni, ha tuonato
Ho sentito dire che tu hai detto che io te l’ho detto per tirare le mani avanti. Io te l’ho detto perché mi sono pentito di aver usato parole troppo pesanti, ma non ho tirato le mani avanti. Anche perché non ho paura di niente, neanche di dirlo in puntata. Il pensiero mio su quell’atteggiamento rimane quello e non è lo stesso che mi ha fatto spostare nel letto di Giuseppe. Sono altre ragioni, tranquillo. Voglio chiacchierare di cose di cui posso chiacchierare con Giuseppe. Stai tranquillo, non sei al centro dei miei pensieri. E mi dispiace che tu l’abbia presa così perché non era quella l’intenzione. L’ho detto che mi sono pentito di dire determinate parole.
“Da parte degli altri non c’è l’empatia e la comprensione che ho avuto io nei confronti di molti. Che ho detto di così pesante? Perché ci riferiamo ancora al discorso del tavolo? Perché fa comodo. Mi sono scusato già tre volte, anche ieri sera, ma si torna sempre al pranzo di martedì scorso“, ha detto Massimiliano.
Dopodiché, Paolo si è allontanato lasciando soli Angelica e Massimiliano, che ha confidato alla coinquilina: “Sto parlando con te, perché sapevo che ti dispiaceva, ma sei stata l’unica a parlare con me. Gli altri non l’hanno fatto“.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI