Sebbene siano trascorsi circa due mesi dalla fine del Grande Fratello, gli attacchi fra gli ex concorrenti del reality show di Alfonso Signorini non accennano a placarsi. Anzi. Ogni occasione, o meglio ospitata, è buona per scagliarsi contro gli ex compagni di avventura. The last but not the least a finire nel centro di una diatriba social sono stati Paolo Masella e Beatrice Luzzi.
Nella giornata di ieri il macellaio romano è stato ospite a RDS Next, il programma radiofonico condotto da due volti noti al pubblico del Gf, ovvero Alessia Prete e Martina Nasoni. Nel corso dell'intervista, Paolo ha sferrato un attacco all'attrice. Parole che non sono affatto rimaste indifferenti al popolo del web:
“Che cosa penso di lei? Diciamo che lei è stata la più controversa dentro quella casa. A parere mio, dentro la casa si è comportata in modo cattivo. Però è il suo carattere come dice lei. Ognuno è artefice del proprio destino. Beatrice deve essere più buona e di cuore, non merita il successo che ha perché è stata cattiva.
Paolo “Beatrice deve essere più buona e di cuore, non merita il successo che ha perché è stata cattiva”
Disse quello che applaudì insieme al branco contro una donna sola. Disse quello che “fuori questa cosa la devi dire, perché va tutto contro di lei”#luzzers #GrandeFratello pic.twitter.com/c6Hkobenvd — Cri (@Cristia44732265) May 17, 2024
Nelle scorse ore è arrivata la replica di Beatrice. Protagonista indiscussa dell'ultima edizione del reality show, la donna che ha volente o nolente tenuto le redini del gioco per sei lunghi mesi, la Luzzi ha voluto rispondere durante un video pubblicato sul suo profilo Instagram:
Eccomi qua. Non vi nascondo che stanotte un po' ho pianto. Perché ho talmente tanto dolore accumulato, tante ferite, tante ingiustizie dette su di me ingiustificate. Quando escono queste tematiche mi rendo conto che ho accumulato così tanto dolore dentro che ci metterò un bel po' a smaltirlo. Devo dire che questa esperienza comunque mi ha lasciato un segno. Un grande segno. Però mi ha lasciato anche tanto affetto, tanti amici, tante amiche. Le Luzzers prime fra tutte e tutto che mi hanno supportata. Insieme possiamo fare qualcosa. Soltanto che effettivamente io mi sto ancora mantenendo a galla. O meglio sto iniziando a nuotare, forse ho cominciato a nuotare a rana. Non ancora a stile libero. Datemi ancora un po' di tempo, grazie.