Grande Fratello, Paolo Masella riflette sul rapporto con Letizia Petris: “Quando lei è nervosa è tosta, ma uscendo da qui…”

Tra Paolo Masella e Letizia Petris, all'interno della Casa del Grande Fratello è scoppiato l'amore. Ma non solo. I due ragazzi, dopo le varie esperienze negative, si sono imparati a conoscere e hanno instaurato un rapporto fatto di conoscenza e confidenza.



Nonostante questo però talvolta i due si ritrovano a far fronte ai loro dubbi. E proprio ieri, il macellaio, confrontandosi con Marco Maddaloni, ha immaginato la relazione con la fotografa una volta terminata l'esperienza nel reality:

Sarà buona la distanza, sai perché? Perché ormai sei abituato alla certezza quindi quando sarai fuori sarà ancora più bello. Una cosa a cui non sono abituato, perché sono sempre stato single, è che quando lei è nervosa è tosta, tosta. Sempre una colpa c'ha. Mi devo abituare a non prenderla quando è nervosa. Uscendo da qui sarà tutto più semplice... Io la vedo più facile perché se riesci a gestire un rapporto in mezzo a tante persone, da soli è più semplice.



Di conforto le parole del judoka:

Quello è sempre così, la vita è fatta in quella maniera lì, non così. Poi tu uscirai, lavorerai, anche lei. Stare h24 è impossibile. Questa è una cosa soggettiva, quando imparerai a gestirla, saprai solo tu come far gestire la tua compagna, se deve prima sfogare... La cosa importante è che tu impari a conoscerla, poi piano piano aggiusti il tiro. Devi capire il perché è nervosa, ma se tu non c'entri niente perché te la devi prendere. Quando uscirai da qui Paolo sarà diverso, tutta un'altra vita, qui stai vivendo un rapporto strano, h24, sempre insieme, persone sempre in mezzo, quando uscirai sarà molto diverso. Uscirai anche cose stupide eh, tipo che ti manda un messaggio, tu non rispondi perché sei in palestra e lei inizierà a dirti: "Perché non mi hai risposto?".



In serata poi, sempre Paolo Masella si è ritrovato a far fronte a numerosi dubbi che gli passavano per la testa. Durante la serata in festa, mentre il resto degli inquilini si divertiva tra canti e balli, Paolo si è isolato in giardino pensieroso. Letizia, vedendolo in disparte lo ha raggiunto chiedendogli cosa avesse:

Dai stiamo cantando tutti insieme, che hai? Dai, sono le ultime settimane. Ti sto chiedendo, dimmi che c'è, perché non me lo vuoi dire? A cosa stai pensando? Se non parli con me con chi parli? Non funzionano così i rapporti, con me dovresti parlarci. Ho fatto qualcosa che ti ha dato fastidio, come sempre? Su cosa rifletti? Io con te parlo sempre, ho imparato a farlo soprattutto se hai qualche problema nei miei confronti.

Il ragazzo però non è sembrato essere intenzionato a parlare e confrontarsi:

Vai, non ho niente voglio stare un po' solo, mi va di stare un po' da solo, così. Non ho niente, voglio stare da solo, vatti a divertire e non perderti questo momento. No, niente. Rifletto su tutto, in generale Leti, vai tranquilla. Non ho niente nei tuoi confronti, ho dubbi su me stesso.