Grande Fratello, Paolo Masella è sicuro: “Perla Vatiero e Mirko Brunetti stanno ancora insieme”

La storia d'amore tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero è stata uno dei temi salienti dell'attuale edizione del Grande Fratello.



Il pubblico del reality show condotto da Alfonso Signorini ha seguito gli sviluppi della loro relazione, terminata a Temptation Island, e il triangolo che ha coinvolto l'ex tentatrice Greta Rossetti. Sebbene Mirko - dopo l'eliminazione dal Grande Fratello - abbia comunicato di non voler tornare con Perla (né tantomeno con Greta), dentro e fuori la Casa di Cinecittà la loro storia d'amore è ancora oggetto di discussione. Negli ultimi giorni il pubblico e gli inquilini hanno ripreso a domandarsi quale sia la reale natura del rapporto tra Mirko e Perla alla luce delle ultime dichiarazioni dell'imprenditore di Rieti.

Le riflessioni sono scaturite dall'attacco di Mirko a Giuseppe Garibaldi, accusato di essere un abile giocatore, che attuerebbe la sua strategia usando Perla come una "pedina". Secondo quanto sostenuto dall'ex gieffino, Giuseppe "è un giocatore e l’ha dimostrato in più occasioni. Non è un’amicizia disinteressata, in lui c'è della malizia". Le parole di Brunetti hanno fatto storcere il naso a Federico Massaro, che lo ha definito un "pavone". Il modello ha sostenuto che prima di uscire dalla Casa il rapporto tra Mirko e Giuseppe fosse idilliaco, tant'è che i due erano molto legati.



Il netto cambio di rotta dell'imprenditore è stato giudicato inopportuno da Federico, che ha sottolineato: "Perla è intelligente, se vede malizia non fa così. Dice di essere maturato ma dicendo le cose che dice fa capire di non fidarsi di Perla. Non ha capito che lei ha un suo cervello ed evidentemente lei queste cose non le vede".

Sull'argomento, il modello 29enne si è confrontato con Paolo Masella, il quale gli ha fatto notare che Mirko e Giuseppe "non erano così amici". Dal canto suo, Massaro ha ribadito:



Non erano così amici? Lo ha abbracciato e gli ha detto "prenditi cura di Perla" però...

"Sì, ma era per dire…Già glielo aveva detto questo fastidio che aveva per Giuseppe. Se tu ci pensi...", lo ha interrotto il macellaio, ma il modello ha continuato: "Ma poi cosa vuole da Perla? Adesso sono amici, lui l’ha persa...". A quel punto, Paolo ha confessato:

Fondamentalmente stanno ancora insieme. Si rimetteranno insieme, si vede. Da come si comporta lui e da come si comporta lei.

Le parole di Paolo sono state riprese dai fan della coppia, che hanno sperato in qualche retroscena a loro ignoto di cui invece il macellaio fosse stato a conoscenza. Al momento, però, non è certo quali siano le basi su cui si fonda la convinzione di Paolo, e la sua potrebbe essere stata una riflessione strettamente personale.