Paolo Masella è sempre più vicino a Letizia Petris. I due gieffini saranno la nuova coppia di questa edizione del Grande Fratello?
Il macellaio romano e la fotografa di Cesena sono apparsi molto affiatati sin dalle prime settimane del reality show di Alfonso Signorini. Paolo ha più volte espresso il suo interesse a Letizia, un interesse che la gieffina è sembrata ricambiare, sentimento che l'ha mandata in confusione in quanto già legata a un altro ragazzo, Andrea.
Tuttavia la lettera ricevuta dal fidanzato lo scorso giovedì l'ha mandata in tilt. Le parole - dure - di Andrea l'hanno resa ancora più confusa e amareggiata, piuttosto che aiutarla a trovare il bandolo della matassa.
Negli ultimi giorni la Petris si è confidata con Massimiliano Varrese, Vittorio Menozzi e lo stesso Paolo, ai quali ha esternato diversi dubbi in merito alla veridicità dei sentimenti del suo uomo.
Nelle scorse ore, complice la festa di Halloween, Letizia e Paolo si sono ritrovati a parlare da soli e il giovane concorrente ha aperto alla fotografa il suo cuore. La conversazione si è dirottata su questo argomento dopo che i due hanno iniziato a chiacchierare sull'aereo dedicato a entrambi.
Letizia lo ha incalzato:Pensa che stai facendo l'esperienza più bella della vita tua. Che ti si stanno per aprire un sacco di portare a stare qui. Ti hanno fatto due aerei oggi. Uno bello con me e un altro bello con un altro! Fastidio? No fastidio no. Dopo che mi ha fatto capire bene Massi. Ho riflettuto su quella cosa. Se non mi avesse parlato probabilmente non ci avrei fatto caso a quello che mi ha detto lui. Perché io sono bacchettone. Mi serve qualcuno che mi dà leggerezza. Io so quello di cui ho bisogno. A te ha dato fastidio l'aereo nostro? Ti è piaciuto? Rispondimi però...
Paolo ha continuato a spiegare quello che sente, chiedendole perché si sia spenta, senza ottenere però risposta:Basta, basta, hai bisogno anche te di certezze?
Beh non fanno mai male alcune volte no? La certezza più grande aspetto a chiedertela. Non ho voglia adesso di chiedertela. Perché ti sei spenta? Che stai pensando? Dopo che ho detto aereo ti sei spenta. Devi vedere che persona c'è davanti. Se ti dà possibilità di fidarti. Ti dà sicurezza il fatto che è una persona di cui fidarmi o no. Preferisco averci più una donna che vale mille, piuttosto che averci mille donne. Quello deve essere l'interesse mio. E tu sei una donna che vale mille. Poi che mi sei piaciuta io te l'ho detto. Sono uno che riesce tranquillamente a distaccarsi dalle persone.
La Petris gli ha chiesto come sia stato possibile che fuori dalla Casa non avesse trovato nessuna donna che potesse piacergli:
La spiegazione di Paolo è stata molto semplice... se non da... innamorato?Come è possibile che in 5 anni non ti è mai piaciuto nessuno poi entri qua dentro, non cercavi niente e ti piace una come me. Non per demoralizzarmi eh? Per capire.
Secondo Letizia Paolo è pieno di insicurezze:Perché non ho mai conosciuto una come te. Punto. Non dire dopo 4 anni hai trovato una come me. Appunto perché ho trovato una come te che sto riuscendo a dare quel valore a una persona. Mi fai sentire bene, mi piaci. Mi fai sentire appagato. Sono molto selettivo, te l'ho detto pure all'inizio. Ti deve far piacere se ti ho selezionato, eh.
Il macellaio ha concluso:Secondo me tu sei pieno di insicurezze, mostri questa forza... lo dico dal giorno zero che secondo me tu a livello di sentimenti, di emozioni sei molto fragile. Secondo me hai il cuore fragile, sotto il livello di emozioni. O tutto o niente.
Sono uno che dà tutto, però sono uno che toglie tutto.