Grande Fratello, il papà di Tommaso Franchi confessa: “Ecco perché mio figlio si distingue dagli altri!”
Il signor Giacomo ha poi svelato se gli piace Mariavittoria Minghetti. E a proposito dei momenti di passione nella Casa…
Giusy Novembre 17, 2024
Ieri Giacomo Franchi, papà di Tommaso, è stato ospite a Non succederà più, il programma radiofonico in onda su Radio Radio.
Nel corso della chiacchierata, l’uomo ha parlato dell’esperienza di suo figlio nella Casa del Grande Fratello:
Piace, devo dire che piacicchia, è vero. Non c’è niente da dire. Riscuote successo, dai, un rubacuori! Ha fatto perdere la testa? Perdere la testa ora non esageriamo! Chi piace a Tommaso fra Maica e Mariavittoria? Direi che ha deciso per Mariavittoria. Si sono baciati, esattamente. Mi è sembrato di sentire qualcosa. Anche mia mamma, che è la sua nonnina di cui parla tanto, mi ha confermato questa cosa. La nonna è la sua preferita. La mia mamma secondo me è un po’ gelosa, devo dire la verità. Sì a me Mariavittoria piace. Poi voglio dire, Tommaso è giovane, sono percorsi strani perché comunque sono in una Casa super spiata 24 ore su 24. Ci vuole un po’ di discrezione e devo dire che finora Tommaso si stia comportando bene. Mi piace di più a questa maniera.
A proposito dei momenti di passione nella Casa, ecco cosa ha raccontato:
Non è che non approvo (i momenti di passione nella Casa, ndr). Ognuno è libero di fare come vuole, però il troppo ostentare mi sembra un po’… sono di più per la privacy per certe cose un po’ più intime. Io sono un po’ più riservato. Non dico che devono essere casti e pure eh, no d certo. Mi piace meno questa ostentazione e un po’ mi annoia. Ma se stanno bene loro, va bene a loro. In generale preferisco la discrezione. La mia non è una critica ma solamente un punto di vista.
Anche Giglio e Yulia hanno un bellissimo rapporto ma non mi sembra che ostentino. Sono più per quello stile lì ecco. Gli esempi sono importanti quando si sta davanti a tante persone.
E a proposito di Maica Benedicto, la concorrente del Gran Hermano che voleva dormire con Tommaso, ecco cosa ha detto:
Devo dire che è stato maturo nel dire di ‘no’. L’ha conosciuta un giorno e mezzo. Penso sia un’attitudine di una generazione come la mia. Quando hai a che fare con altre persone o sei sotto nel lavoro a qualcun altro devi portare rispetto. Ai genitori succede che si risponde in modo impulsivo, invece quando stai lavorando per altre persone, quando vorresti dire qualcosa ti trattieni e impari a essere poi più tollerante e più discreto. Mio figlio si distingue anche per questo, per il modo di fare un po’ differente dagli altri. In tanti mi chiamano per farmi i complimenti per mio figlio e mi fa piacerissimo. La cosa mi rincuora. Per un genitore è un grande traguardo.
Non è una cosa facile stare lì dentro quindi non è che voglio criticare gli altri. Uno a volte quando è sotto le telecamere o chiuso in una Casa da 60 giorni a volte fa delle cose che non se ne rende nemmeno conto. Buffo quando si rivedono e diranno “ma che ho fatto”.
La storia più lunga di Tommaso è stata di un anno e mezzo. Sì è stato innamorato, ma come si fa a non innamorarsi a 20 anni? Bisogna innamorarsi. La ragazza la conoscevo e mi piaceva. Importante che mi fanno star bene il figliolo. Sì Mariavittoria mi garba! Ancora non la conosco. No, non assomiglia alla ex. Se facesse qualcosa? Sì nonna si arrabbierebbe, però capirebbe che l’ormone a 24 anni comunque a volte… e che si deve fare.
Cosa direi a mio figlio se venissi chiamato nelle prossime puntate? Gli direi di continuare come ha fatto finora. La risposta me la sta dando la gente quando mi parla di lui: è un bravo ragazzo. Lui non è mai stato davanti alle telecamere, si sta comportando bene. Sì fa la differenza.
Per ascoltare l’intervista clicca QUI
COMMENTI