Grande Fratello, Beatrice Luzzi conferma sui social la sua partecipazione

Prende sempre più forma il cast del Grande Fratello. Dopo l'annuncio del primo concorrente ufficiale, Alex Schwazer, ora arriva la conferma di una seconda concorrente ufficiale: Beatrice Luzzi.



L'attrice è stata una delle colonne portanti di Vivere. Dopo aver visto gli ex protagonisti delle soap opera Licia Nunez e Davide Silvestri al Gf Vip, la porta rossa del Grande Fratello si aprirà anche per Beatrice Luzzi.

L’attrice nella soap opera è rimasta solo tre anni (dalla prima puntata del 1999 fino al 2001), ma tutti la ricordano tutt’ora per aver interpretato uno dei personaggi più cattivi di sempre.



Il suo ruolo era quello di Eva Bonelli, la figlia cattiva e spietata dei due locandieri Giovanni e Mirella, genitori di tre sorelle diversissime fra loro.

Ora, l'attrice è fuori dalla TV da molti anni e dunque il Grande Fratello potrebbe essere per lei un'occasione per rimettersi in gioco. Subissata di domande sulla sua probabile partecipazione, l'attrice ha quindi velatamente confermato attraverso un video sui suoi profili social.



Il nome di Beatrice Luzzi, annunciato prima da TvBlog e poi DavideMaggio.it, è stato confermato da lei stessa con un video su Instagram. “Cari amici e care amiche. So che è uscita la notizia ancor prima di digerirla o meglio… di definirla. Ma così è. Cosa posso dire? Pregate per me”.

Ecco infatti un suo seguace che ha pubblicato il video su Twitter: