Grande Fratello

Grande Fratello, le prime parole di Alfonso D’Apice dopo l’eliminazione dal reality

L’ex protagonista di Temptation Island ieri sera ha dovuto abbandonare la Casa (e sui social non è mancata l’ironia di un ex Vippone!)

Carola 18/02/2025

00:00

Nel corso della trentaduesima puntata del Grande Fratello, andata in onda ieri sera su Canale 5 (QUI il resoconto), Alfonso D’Apice, ex concorrente di Temptation Island, ha dovuto abbandonare il gioco, in quanto eliminato da televoto.

Una eliminazione  che è stata accolta piuttosto serenamente dal diretto interessato, mentre i suoi compagni, e Chiara in particolare, fino all’ultimo erano convinti che Alfonso non fosse stato realmente eliminato, ma che il televoto fosse per eleggere il secondo finalista o che nella peggiore delle ipotesi il ragazzo avesse il biglietto di ritorno per rientrare in gioco.

In realtà però Alfonso è stato effettivamente eliminato e ha dovuto lasciare il gioco per sempre e quando all’interno della Casa hanno capito che D’Apice non sarebbe rientrato, Chiara si è lasciata andare allo sconforto nel constatare di essere rimasta sola all’interno del gioco.

Fuori dalla Casa, intanto, Alfonso ha così commentato la sua eliminazione:

Dai va bene, è andata benissimo così, mi dispiace che non ho potuto portare il nome di Napoli più avanti, ma è stata una bellissima esperienza.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Alfonso è poi tornato sui social questa mattina e riprendendosi sul lungomare di Napoli ha voluto salutare i suoi followers:

Ragazzi buongiorno, non ce la facevo più, sono venuto subito a Napoli. Aria di casa, quella vera però.

Intanto sui social, se in molti si sono mostrati dispiaciuti per l’eliminazione di D’Apice, c’è stato anche qualcuno che si è detto d’accordo con questo verdetto, tra cui l’ex Vippone Francesco Oppini, che ha così commentato l’esito del televoto: “Dispiace come per la sconfitta dell’Inter ieri sera”.

Oppini - Instagram
Francesco, da celebre inventino, qual è ha quindi fatto riferimento al derby Juventus – Inter per far capire la sua posizione in merito all’eliminazione di Alfonso e sottolineare quindi come in realtà sia pienamente d’accordo con il giudizio del pubblico.

Potrebbe interessarti anche