Grande Fratello, le prime parole di Claudio Roma dopo l’eliminazione: “Non sono riuscito a…”
Il personal trainer ha perso nel televoto che lo vedeva contrapposto a Giselda Torresan, Vittorio Menozzi, Arnold Cardaropoli e Grecia Colmenares
Giusy Settembre 26, 2023
La quinta puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera ha visto l’eliminazione di Claudio Roma dalla Casa di Cinecittà.
Il personal trainer ha perso nel televoto che lo vedeva contrapposto ai concorrenti “Nip” Giselda Torresan, Vittorio Menozzi, Arnold Cardaropoli e all’attrice delle telenovelas anni 90 Grecia Colmenares.
Pochi minuti fa, attraverso un breve video repostato sul suo profilo Instagram dall’account ufficiale della trasmissione, Claudio ha raccontato i motivi per cui aveva già metabolizzato la possibile uscita dal Grande Fratello:
Sto bene. Posso dire si stare bene perché avevo già metabolizzato in questa giornata la possibile uscita. Proprio perché non sono riuscito, per come sono fatto io di carattere, a integrarmi subito con i ragazzi.
Di origini romagnole, l’ex gieffino di recente ha aperto nella Capitale una palestra insieme a Carlo Alberto Mancini, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, nonché scelta dell’ex tronista Nicole Santinelli, suo migliore amico.
Claudio ha alle spalle un passato difficile. Da adolescente era entrato in un brutto giro, tant’è che era stato anche arrestato. Per amore della sua famiglia è riuscito a rialzarsi e grazie anche al volontariato e a tanta dose di buona volontà e determinazione è cambiato.
La sua storia personale era stata annunciata in modo molto diretto e senza tanti giri di parole da Alfonso Signorini, tant’è che l’ex concorrente del reality show se ne era lamentato con i suoi coinquilini dopo aver varcato la porta rossa della Casa di Cinecittà.
Claudio ha spesso espresso tutto il suo rammarico per non aver raccontato in modo onesto e graduale la sua vicenda.
COMMENTI