Grande Fratello, scatta la passione tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato (Video)

Shaila Gatta Lorenzo Spolverato si trovano attualmente ospiti nella Casa del Gran Hermano, a Madrid.



I due gieffini, resi dal pubblico i preferiti della nomination, stanno vivendo un'esperienza tutta nuova e torneranno a prendere regolarmente parte al Grande Fratello italiano probabilmente a partire dalla prossima puntata.

Nonostante l'evidente vicinanza a Javier Martinez, nel corso dell'ultima diretta del programma l'ex velina ha confessato che non lo avrebbe atteso fuori, in caso di eliminazione dal gioco. L'argentino ha così consumato la propria piccola vendetta, confidando ai propri compagni d'avventura le loro ripetute effusioni sotto le coperte.



Nel frattempo, però, Shaila Lorenzo in studio, al cospetto di Alfonso Signorini, si stavano dichiarando reciprocamente, promettendosi di seguire il cuore.

Le telecamere spagnole, infatti, li hanno ritratti sempre molto affiatati, complici e in evidente confidenza. La ballerina ha anche dichiarato pubblicamente di essersene innamorata.



Nel corso del Daytime di oggi, le immagini hanno ritratto i due ragazzi in tutta la loro affinità:

Lorenzo: un'attrazione, un'energia che ci collega... che veramente è inspiegabile.

Shaila: gli occhi di Lorenzo sono forti, io li sento, parlano, sono comunicativi! C'è anche la paura di innamorarsi, però con lui a quella paura non ci penso più. Non ho mai vissuto un'emozione così nella mia vita, mi sento una bambina di dodici anni. Sono felice, io lo desidero proprio.

L'ex velina ha anche aggiunto dettagli rispetto alla notte di passione che i due avrebbero trascorso insieme:
Abbiamo dormito insieme, abbiamo iniziamo ad accarezzarci, a sentire cose. Ad un certo punto non ce l'abbiamo fatta più ed è partita questa passione.
Tuttavia, stando a quanto raccontato dal bel modello milanese, i due neo-innamorati avevano già consumato la propria passione durante la prima notte trascorsa insieme. Come reagiranno i colleghi del reality italiano quando saranno mostrate queste immagini?