Grande Fratello, ecco tutte le percentuali dei televoti della finalissima

Con la vittoria di Perla Vatiero è giunta ai titoli di coda anche quest’ultima tanto discussa edizione del Grande Fratello.



Un’edizione che avrebbe dovuto (ri)accogliere nella tanto ambita Casa di Cinecittà persone comuni, con tante storie di vita vissuta da raccontare. Ma i tempi di Pietro Taricone, Sergio Volpini, Patrick Pugliese & co. sono (ahinoi) finiti. A tenere le fila del gioco sono stati come nelle precedenti edizioni Vip, personaggi e storie d’amore da… reality show.

Un’edizione che si era posta l’obiettivo di evitare personaggi estremamente social, cosi come toni e modi eccessivi, non solo dal cast, ma anche dai vari fandom.  Ma,  nonostante i buoni propositi, anche quest’anno il Grande Fratello ha avuto vita propria fuori dalla Porta Rossa.



Da poche settimane Mediaset ha confermato sui propri palinsesti una nuova edizione del reality show. In attesa di scoprire se ci sarà (finalmente) il punto di rottura tanto auspicato lo scorso settembre, andiamo a vedere nel dettaglio tutte le percentuali del televoto della puntata di ieri sera.

Ecco per quanti voti Perla ha avuto la meglio su Beatrice Luzzi, l’attrice data per favorita da web e scommettitori.



L’ex protagonista di Temptation Island ha battuto l’attrice romana grazie al 55.2% dei voti contro il 44.8% della Luzzi.

Al televoto per eleggere le due finaliste nonché la terza e quarta classificata, Perla ha totalizzato il 53.2%, Beatrice il 41.4%, Rosy Chin medaglia di bronzo il 4.3% e solo 1.1% per Simona Tagli, quarta classificata.

Nella prima delle due sfide a tre che ha visto al televoto Bea, Rosy e Massimiliano Varrese, l’attore e  ballerino romano è stato eliminato con il 16.3% dei voti. La Luzzi ha ottenuto il 64.4% dei voti, ben lontana la chef italo - cinese con il 19.3%.

Nella seconda sfida a tre fra Simona, Perla e Letizia Petris, la fotografa ha avuto la peggio, venendo eliminata con il 17,6% dei voti. Perla ha ottenuto invece il 58.5%, mentre la showgirl il 23,9%.