Grande Fratello, Perla Maria Paravia racconta come ha reagito Maria Monsé quando l’hanno contattata per il provino
La giovane 18enne ha poi detto la sua su Shaila Gatta e Federica Petagna
Giusy Dicembre 4, 2024
Lunedì sera ha fatto il suo debutto nel mondo della televisione e in particolare dei reality show Perla Maria Paravia, la figlia neo diciottenne che Maria Monsé ha avuto dall’imprenditore Salvatore Paravia.
La ragazza è entrata nella Casa del Grande Fratello come concorrente unico insieme proprio a sua madre, già ex Vippona per ben due edizioni. Un ingresso che già nei giorni scorsi aveva destato qualche rumore sui social, non solo per la giovanissima età di Perla, ancora impegnata con le scuole superiori, ma anche perché stando a una segnalazione, solo la figlia della Monsé avrebbe dovuto varcare la porta rossa. La produzione infatti a quanto pare aveva puntato gli occhi solo su Perla, ma Maria stando ai rumor avrebbe chiesto di partecipare “per forza”.
Sulle pagine di Chi, in edicola in questi giorni, Perla ha raccontato come ha reagito la madre quando l’hanno contattata per fare il provino:
Hanno chiamato mamma per chiederle di me. Non avevano il io numero, ma ero lì di fianco e sentivo. E mamma ha detto: “Ma mia figlia deve studiare…”. Poi però mi sono informata perché ho tanti amici atleti, per esempio fanno i calciatori e loro hanno l’alternanza scuola-lavoro. Perché allora loro sì e io no?
Ci tengo tanto a fare il Gf, a farmi conoscere, a non essere solo la figlia di…
Perla non sogna però il mondo dello spettacolo. Nei suoi progetti l’esame da privatista e poi la facoltà di Medicina. La giovane concorrente sogna di diventare medico come suo nonno cardiologo.
La Paravia diversi anni fa era salita alla ribalta dei rotocalchi per un presunto intervento di rinoplastica alla tenera età di 14 anni. Sulle pagine della rivista Perla ha spiegato di non essersi mai sottoposta a un’operazione chirurgica:
Diciamo che nessuno ha ben capito che non mi sono rifatta il naso. Ho fatto un rinofiller, un fiala, e si riassorbe dopo qualche mese. Avevo 14 anni. Io guardavo i social, in quel periodo andavano le foto di profilo e i miei amici mi dicevano “No Perla, tu non farlo”. Volevo rifarmelo. Alla fine quando mamma ha capito che il rinofiller era una trattamento non definitivo me lo ha permesso, secondo me un piercing è più radicale. Comunque poi quel trattamento non l’ho più fatto. Ma se tornassi indietro, per come mi sentivo. lo rifarei.
Perla ha poi detto la sua su due discusse coinquiline della Casa: Shaila Gatta e Federica Petagna. La nuova Vippona ha detto dell’ex protagonista di Temptation Island “quando parla non la capisco proprio”.
Ha poi ammesso di essere curiosa di vedere se realmente i suoi compagni di avventura si vogliono bene:
Sono molto curiosa, ho seguito Shaila e Lorenzo, non so se lei è stratega oppure no.
Nonostante sua madre sia una figura a volte ingombrante come aveva già raccontato in passato, molto protettiva e gelosa, Perla è contenta di condividere con lei questo percorso:
Sono felice, lei è anche un’amica, in Casa sarà un appoggio. Mi vuole bene.
COMMENTI