Le ultime edizioni del Grande Fratello (incluse quelle Vip) ci hanno regalato diverse prime volte, alcune di queste hanno fatto anche storcere il naso al telespettatore, come ad esempio le gitarelle fuori dalla Casa come "premio" o addirittura quelli che il pubblico ha definito una sorta di Erasmus trash, ovvero le incursioni nei salotti degli omonimi reality fuori dal Belpaese. Mai però era successo nella storia del Grande Fratello che nella Casa più spiata d'Italia entrasse la... scuola. Ebbene sì, ieri sera Perla Maria Paravia, la figlia di Maria Monsé, è stata protagonista di un momento a dir poco unico che ha del sensazionalistico.
La giovane neo diciottenne romana a un certo punto della serata si è messa a studiare per la maturità. Dopo le penne, i fogli, i diari, che già avevano fatto venire il mal di pancia al popolo del web, nella Casa del programma di Canale 5 sono entrati anche i libri. Vero e proprio materiale didattico per permettere a Perla Maria di prepararsi per gli esami.
Nelle clip, diventate subito virali, si vede la giovanissima gieffina ripassare con mamma ed Helena Prestes Giacomo Leopardi (con tanto di relativa gaffe della Monsé!)
la povera perla maria che cerca di studiare leopardi con mamma monsè che le dice ‘remember’ al posto di rimembri e le saffiche che parlano da sole pic.twitter.com/MGzwGyE4Cb
— dile (@dilelannister) December 26, 2024
In molti hanno iniziato a chiedersi perché la ragazza non sia rimasta a casa, sua, non in quella di Alfonso Signorini, per poter andare a scuola.
non perla maria che studia per la maturità al gf boooo pic.twitter.com/RbEEljzjNH
— chia (@mmxvzo) December 26, 2024
è il 27 dicembre sono le 2 di notte e al grande fratello si studia per la maturità pic.twitter.com/IBjtQzu0N0
— cla (@tvdgomeez) December 27, 2024