Grande Fratello, Perla Vatiero: “Beatrice Luzzi? Mi ha infastidito un video molto pesante perché…”
L’ex gieffina ha poi parlato del suo rapporto con Greta Rossetti. E sulla possibilità di un altro reality…
Giusy Aprile 13, 2024
Nei giorni scorsi Perla Vatiero, vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di SuperGuidaTV.
Sulle pagine del web magazine, l’ex protagonista della passata stagione di Temptation Island si è voluta soffermare in particolar modo sulla seconda classificata del reality show di Alfonso Signorini. La concorrente indicata come assoluta vincitrice del programma prima dello sprint finale, ovvero Beatrice Luzzi.
Innanzitutto Perla ha confessato che non si aspettava affatto di vincere:
Non mi aspettavo di vincere così come non mi aspettavo in generale tutto il percorso. Sicuramente mi aspettavo di arrivare in finale perché a metà percorso mi ero resa conto di avere un pubblico che mi sosteneva dopo aver superato un bel po’ di nomination.
Alla domanda da chi è rimasta delusa, Perla ha raccontato di essere rimasta infastidita da un video in cui la Luzzi la definiva la regina del trash:
Delusa da nessuno. Sono convinta che alcuni avranno parlato alle mie spalle ma non ci ho fatto neanche tanto caso. Sicuramente mi ha infastidito un video molto pesante che non avevo mai vista prima in cui Beatrice diceva che non vedeva l’ora di arrivare allo scontro con la regina del trash, con la bulletta. Ovviamente si riferiva a me.
Non è qualcosa che mi ha fatto male ma ho provato più che altro disagio per lei. Lei sfidava tutti i giorni le persone ma si è intimorita davanti a me perché ha visto una ragazza di 26 anni che, nonostante la giovane età, era forte tanto quanto lei. Io non ho mai avuto questo accanimento nei suoi confronti e nemmeno mi è mai interessato. Alla fine Beatrice questo duello l’ha avuto, l’ha preteso ma poi alla fine lo ha perso.
Nel corso del suo percorso all’interno della Casa di Cinecittà, ha stupito un po’ tutti il rapporto instaurato con Greta Rossetti, l’ex tentatrice che aveva varcato la porta rossa da “rivale”, per uscirne da amica.
Perla ha raccontato quando ha capito che la modella milanese sarebbe potuta diventare un’alleata:
Affrontare insieme determinati discorsi prendendoci il nostro tempo ci ha aiutato molto. Non abbiamo avuto mai motivi per scontrarci perché tra ragazze tendevamo a stare sempre assieme. Ci siamo trovate bene e ci siamo supportate nei momenti di difficoltà.
A oggi ci stiamo sentendo. Per il momento sia io che lei abbiamo tanti impegni ma appena sarà possibile ci vedremo.
Avrà influito la sua storia d’amore con Mirko Brunetti al televoto per la vittoria finale? La risposta di Perla:
Sicuramente con Mirko siamo riusciti a trasmettere amore, lealtà e sincerità. La nostra storia non è nata sotto le telecamere ma abbiamo vissuto entrambi dei momenti di sofferenza. Nonostante tutto però ci siamo riusciti a dare una seconda possibilità. A prescindere da questo, nella Casa del Grande Fratello ho avuto anche un mio percorso in cui non sono mancati scontri.
Mi sono messa in discussione più volte e ho creato rapporti, sono state presente nella Casa con tutti e penso che le persone da casa abbiano apprezzato la mia spontaneità e sincerità. Ho sempre detto in faccia agli altri quello che pensavo, senza mai nascondermi. Per rispetto delle persone a cui volevo bene alcuni discorsi non li ho neanche mai aperti.
Per quanto riguarda i suoi momenti più belli vissuti durante il suo percorso, Perla ha ricordato i giorni passati con Mirko e le amicizie strette con parte degli ex coinquilini. Quello più difficile invece l’ingresso di Greta:
Sono stati tanti i momenti belli che ho vissuto nella casa ma in particolare ricordo quei venti giorni che ho trascorso con Mirko dopo che non ci vedevamo da parecchi mesi. Allo stesso tempo in quei giorni sono riuscita a creare anche dei rapporti nella casa e mi riferisco a quelli con Anita, Angelica, Letizia e Giuseppe.
Un altro momento bello è stato il giorno del mio compleanno perché l’ho trascorso in modo tranquillo e sereno. Mi sono sentita coccolata come se non mi mancasse nulla. E poi ovviamente quando ho vinto.
Il momento più difficile l’ho vissuto quando è entrata Greta nella Casa. Non ho provato solo imbarazzo ma avere davanti agli occhi ciò che per mesi mi aveva fatto stare male è stata una prova complicata. Penso che nessuna ragazza vorrebbe viverlo.
Parteciperebbe a un altro reality show Perla?
Sono fuori da così poco tempo che non ho avuto il tempo di pensare a ciò che voglio fare. Al momento sto riequilibrando la mia vita. Sicuramente voglio studiare, mi piacerebbe mettermi in discussione nel cinema.
L’Isola? Non in questa edizione sicuramente. Non lo so se parteciperei perché rispetto al Grande Fratello è molto tosta a livello fisico.
Le piacerebbe però in futuro l’opinionista. Si è mai pentita di aver partecipato al reality delle tentazioni? Perla ha ammesso che il programma è stata un po’ una salvezza. Ecco perché:
Non mi sono mai pentita perché se non avessi preso la scelta di andare a Temptation Island non sarei la persona che sono oggi. Il nostro rapporto sarebbe rimasto lo stesso e magari ci saremmo lasciati senza alcuna possibilità di poterci poi ritrovare. Partecipare al programma è stata per me una salvezza perché ho preso le distanze da quel rapporto tossico e ho ripreso in mano la mia vita. Ci siamo distaccati ma forse è stato sbagliato il modo in cui lo abbiamo fatto.
COMMENTI