Grande Fratello, Perla Vatiero e il discorso in codice che infuoca il web: interviene la regia
Ecco cosa è successo nella notte
Linda Marzo 1, 2024
Durante la nottata al Grande Fratello alcuni concorrenti sono stati richiamati dagli autori per aver intavolato una conversazione in codice che violava il regolamento. Ci riferiamo a Perla Vatiero e Sergio D’Ottavi, che hanno usato la metafora del “paio di scarpe” per riferirsi a qualche presunto gossip in arrivo all’interno del game show. Perla ha esordito così, piazzandosi nel letto del collega e di Greta Rossetti:
Io penso che quelle da prova siano molto interessanti, coinvolgenti. Però allo stesso tempo non ti interessa che quell’altro paio di scarpe che vuoi…magari in quella situazione vanno strette… non gli interessa capito? Continua. Anche peggio. Tu le stai provando strette. Perché vuoi a tutti i costi che ti stiano strette. Perché se comunque a te interessa stai male se quell’altro paio di scarpe potesse andarsene. Cioè tu vuoi tanto la Nike, domani mattina cambia quella scarpa, non ti interessa… costano troppo al momento. Magari tu vuoi tanto la Nike, e poi scompare e non è più la Nike che volevi tu come all’inizio, non è bello. Uno non può sapere come andrà. Non è che uno compra subito la Fila al posto delle Nike, perché al momento costano troppo.
Successivamente, la ragazza ha voluto approfondire la questione, chiedendogli se avesse parlato di scarpe anche con “qualcun altro”:
Sergio ti posso chiedere una cosa? Prima che eravate a mangiare, che vi siete detti? Devo aspettare per paura che mi facciano male i piedi nelle nuove scarpe? Ok. Comunque di che parlavate prima? Ah con lui non avete parlato ‘di scarpe’ prima che eravate insieme?
“No no. Assolutamente. Solitamente, per allargarsi questo, questo paio di scarpe, solitamente ci mette 20/25 giorni…” ha risposto Sergio, seguito però dalla Rossetti che dopo aver ascoltato i discorsi in codice, l’ha messa in guardia:
Attenta che non hai la sicurezza che questo paio di scarpe si allarghi.
Subito dopo è intervenuta un’autrice, che ha bacchettato i tre concorrenti: “Ragazzi basta parlare in codice!”
Il video ha fatto subito il giro del web. In molti sono certi che la gieffina si riferisse ad Alessio Falsone e che la Vatiero fosse i bilico proprio tra quest’ultimo e Mirko Brunetti. Altri smentiscono, sicuri che Perla si riferisse ad Anita, che da poche ore ha ammesso proprio di avere un interesse nei confronti di Alessio.
L’autore che dice di non parlare in codice #grandefratello pic.twitter.com/XWC247LHe2
— Cristina (@witcher____97) March 1, 2024
COMMENTI