Grande Fratello, Perla Vatiero esprime dubbi sui comportamenti di Giuseppe Garibaldi: la piccata reazione del fratello

L'attuale edizione del Grande Fratello sta per volgere al termine e in tutti questi mesi gli inquilini hanno avuto modo di instaurare forti legami di amicizia, come nel caso di Perla Vatiero e Giuseppe Garibaldi, che sin da subito si sono mostrati molto uniti.



Nel corso della semifinale proprio Perla e Giuseppe si sono scontrati al televoto, insieme a Greta Rossetti, per conquistare il tanto ambito posto in finale e ad avere la meglio è stata la Vatiero, che è stata eletta quinta finalista, mentre Giuseppe a sorpresa ha dovuto abbandonare il gioco.

Nelle ultime ore, Perla e Beatrice si sono ritrovate a parlare di Giuseppe e l'ex concorrente di Temptation Island ha rivelato di non credere all'improvviso riavvicinamento dell'amico nei confronti dell'attrice, aggiungendo che secondo lei si è trattato di una strategia per provare a conquistare la finale, come dimostrato da lui stesso con alcuni gesti fatti nelle ultime settimane, come l'autovotarsi nelle nomination:



Per me il fatto di continuare ad autonominarsi è un qualcosa che per quanto mi riguarda, ha stupito, nonostante lui abbia detto di essere qui per arrivare in finale e ci sta tutto, perché ognuno fa dei percorsi diversi, sei comunque tanto accanito e tutti lo siamo un po', però per me, per quanto mi riguarda si è auto nominato non una volta, ma lo ha fatto anche per la seconda volta, mi dà fastidio perché nel momento in cui alle persone non dai però pretendi il contrario e parli di amicizia. Anche nei confronti miei, io non ho mai preteso essendo qui da quattro mesi e mezzo e non sei, che un veterano mi nominasse o dicesse il mio nome alla domanda chi vuoi in finale, non ho mai preteso che un veterano scegliesse Perla, anche se io a tanti veterani li ho portati qua.

 

Un discorso che non è per niente piaciuto a Nicola, fratello di Giuseppe, il quale sui social si è scagliato contro la gieffina, accusandola di aver screditato una persona che invece l'ha sempre trattata come una sorella:

Carla Perla, Giuseppe ti ha trattata come una sorella dal primo giorno, rimanendoti accanto nei tuoi momenti più tristi. Sentire screditare mio fratello, non ti fa onore. Il tempo è galantuomo, il tempo abbia il potere di rivelare la verità, di sistemare le cose e di rendere giustizia. Signori si nasce.