Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la trentunesima puntata del Grande Fratello, durante la quale c'è stato un nuovo confronto a distanza tra Mirko Brunetti e Giuseppe Garibaldi.
Secondo l'ex gieffino, infatti, il bidello calabrese si sarebbe avvicinato a Perla Vatiero con malizia, poiché sapendo che è forte spera in questo modo di avere maggiori chance di rimanere in gioco e nel corso della puntata di ieri lo ha ribadito nuovamente, nella speranza di fare aprire gli occhi all'ex fidanzata.
Terminata la puntata, Perla si è ritrovata a parlare di quanto accaduto durante la diretta insieme a Letizia Petris ed è apparsa piuttosto pensierosa, cercando di capire perché Mirko si sia mostrato così duro e risoluto nei confronti di Garibaldi:
Tutti quanti che mi domandano perché Mirko è così... ragazzi io sto qua dentro, io che ne so? Ma che ne so io? Non lo so io, me lo chiedo, mi faccio tante domande nei confronti di Giuseppe, le cose... Non c'è gelosia nei confronti miei perché lo sa che Giuseppe non mi piace o non è il mio tipo... però mi ha ribadito di nuovo "mi dispiace che Perla non se ne renda conto", io vedo le cose importanti. Di cosa non me ne rendo conto? Giuseppe ha detto "non mi metterò mai contro Perla", ma quando lo ha detto? Scherzando? Però io non lo riesco a vedere così perché io lo vedo sincero e vero nei confronti miei. Senza Giuseppe avrei meno motivi di restare qui perché mi dà leggerezza.
Letizia dal canto suo ha sottolineato il cambiamento di Mirko rispetto a quando si trovava nella Casa e ha affermato di essere contenta di averlo visto più fermo rispetto al solito:
Sento un Mirko diverso, sento un Mirko bello cazzuto e io lo apprezzo anche perché prima era troppo buono, quindi io lo apprezzo anche che adesso è bello tosto.
Perla e lety parlano del cambiamento in positivo di Mirko che ha tirato fuori la grinta “ li sento cazzuto ha tirato fuori la cazzimma” #perletti pic.twitter.com/i4LuwY2OHe
— Lis (@SofiaElisabett) January 16, 2024
La fotografa ha poi chiesto alla Vatiero perché l'abbia rassicurata sulla questione del cibo, affermando "Mangia tutti i biscotti che vuoi, non hai bisogno di cambiare niente del tuo fisico Perla" e la ragazza ha spiegato che lo ha fatto perché lui conosce le sue insicurezze:
Lui l'ha detto perché sa che io in cuor mio mi faccio mille problemi perché sa le mie fisse, le mie insicurezze e sa dove pecco.
Letizia le chiede come mai Mirko è intervenuto rassicurandola sulla questione cibo Perla “l’ha detto perché sa che in cuor mio mi faccio mille problemi, conosce le mie fisse e le mie insicurezze” Grazie Mirkeo per aver ritagliato un momento per questo, le serviva 🤍 #perletti pic.twitter.com/ksyUxn7xUN
— Le perle di Perla (@vatierocomanda) January 16, 2024