Grande Fratello, Perla Vatiero svela le sue emozioni dopo la lettera a Mirko Brunetti. E a proposito del suo possibile ingresso in Casa…

Perla Vatiero è intervenuta sui social per rispondere ad alcune curiosità dei fan che ormai da Temptation Island la seguono con passione.



Qui in molti le hanno chiesto notizie circa le voci che in quesi giorni stanno girando ossia del suo possibile ingesso all'interno della Casa del Grande Fratello. Ecco quanto ha precisato:

Ragazzi in realtà questa è una voce che sta girando da più di una settimana. Ma come potete vedere io sono a Firenze e credo che ci rimarrò un bel po'. Quindi io non so assolutamente nulla.



Poi però ha aggiunto un briciolo di speranza per coloro che vorrebbero vederla all'interno della Casa più spiata d'Italia:

Mi scrivete in tantissimi che mi volevate come concorrente al Gf e mi fa davvero onore... chissà!



Alcuni poi le hanno chiesto se stasera guarderà la puntata che andrà in onda su Canale 5, ed ecco cosa Perla Vatiero ha risposto:

Sisi, oggi allenamento, poi cena e mi guardo la puntata.

In molti hanno apprezzato la lettera che la scorsa puntata proprio l'ormai ex fidanzata ha fatto recapitare a Mirko Brunetti. A tal proposito la stessa ha detto:

Quello che abbiamo dentro prima o poi troverà un modo per uscire. E con me così è stato.

Qui di seguito le storie pubblicate dalla Vatiero su Instagram:

Infine, concludendo, Perla ha svelato poi le emozioni che ad oggi prova, dopo la famosa lettera indirizzata al suo ex fidanzato:

Assolutamente sì, mi sento meglio con me stessa. Perché io sentivo il bisogno di trasmettere e dire a Mirko ciò che io provo anche se delle cose ce le siamo già detti telefonicamente. Gli volevo fare arrivare il fatto che io gli voglio bene e gliene vorrò sempre bene. Ma soprattutto ci tenevo a farli capire che in quest'esperienza lui dovrebbe aprirsi un po' di più, cosa che ultimamente non stava facendo. Lui ha tanto da raccontare, sia sulla sua vita personale ma anche proprio della sua persona. E devo dire che sto notando che in quest'ultima settimana lo sta facendo. Lui è una persona che si sta divertendo, è socievole, ironico, sa stare al gioco quindi vedo che comunque un po' di stimoli glieli ho trasmessi.

Qui di seguito il video: