Grande Fratello, Perla Vatiero delusa dalla frecciatina di Mirko Brunetti in diretta: “Quando sono stata male Garibaldi mi è stato vicino!”

La gieffina non ha apprezzato le parole dell’ex fidanzato sulla sua amicizia con il bidello

Giusy Dicembre 31, 2023

Grande Fratello, Perla Vatiero delusa dalla frecciatina di Mirko Brunetti in diretta: “Quando sono stata male Garibaldi mi è stato vicino!”

Ieri sera, nel corso di una nuova puntata del Grande Fratello, è andato in scena l’ennesimo atto Mirko Brunetti / Perla Vatiero, questa volta però con un terzo incomodo: Giuseppe Garibaldi.

Presente in studio, l’imprenditore rietino è voluto intervenire in merito all’amicizia che si è venuta a creare fra la sua ex fidanzata di lunga data e il bidello calabrese, quest’ultimo definito da Mirko “un giocatore”.

Sollecitato da Alfonso Signorini, Brunetti ha detto chiaramente cosa pensa del gieffino:

Vittorio le ha accettate le coccole mentre Giuseppe è un grande giocatore. Giuseppe ci mette malizia, porta la colazione, poi qualcuna ci casca e diventa amicizia, che fa gola al pubblico…

Dopo la puntata Perla ha voluto sfogarsi con Greta Rossetti e lo stesso Garibaldi. Quest’ultimo ha voluto ribadire il concetto di non aver avuto malizia nei confronti della sua compagna di avventura:

 Non ho malizia.

A quel punto la Rossetti ha spiegato:

Se la smetti di farlo esce la malizia perché vuol dire che prima l’hai fatto con malizia. No ma la cosa brutta è stata di dire “giocatore”, perché se lui diceva “sì c’è malizia” lui poteva rispondere “eh vabbè anche se fosse, sono belle”.

Perla è intervenuta, raccontando i motivi per cui è rimasta delusa dal suo ex compagno:

Ci sono rimasta male perché lui sa, io ho già affrontato questo discorso, un discorso che non deve essere affrontato perché poi è normale, è diverso. Io ti dico la verità, è pur sempre una persona con cui sono stata cinque anni, quindi avere quella cosa un po’ ti mette l’ansia. Non è che dici “non me ne frega niente”, ma perché è normale. Dai è inutile prendersi in giro, è normale. Ci rimango male perché io semplicemente penso – e lui sa, perché il discorso gliel’ho fatto, che ho creato un’amicizia, lui è un punto di riferimento e ci tengo a specificarlo che in quella settimana io me lo sono visto amico. Amico.

E non perché ci scherzo o ci rido. Perché ridiamo e scherziamo tutti quanti qui dentro. Però io faccio una differenza. Nel momento in cui io a Giuseppe me lo sono trovato vicino a me. Quando Perla è crollata a terra in bagno c’era Giuseppe. Io a Giuseppe me lo sono trovato vicino. Sono stata male, tante situazioni durante la giornata e me lo sono trovato. Io a Giuseppe non me lo sono trovato solo per fare la “scemaria”, la sauna. Quando c’è stata la sauna e il bagno che ci siamo fatti solo io e lui, io anche lì non l’ho visto come un gesto di malizia.

Magari la malizia se ci fosse stato un massaggio, se vogliamo esagerare. Io Perla, ingenuamente, non lo so e non lo voglio nemmeno sapere perché mi sto vivendo l’amicizia qui dentro. Poi l’amicizia vera si vede al di fuori. Quando Giuseppe mi ha detto andiamo in sauna, io ho staccato la spina da tutta la situazione, perché io stavo male.

COMMENTI