Grande Fratello, Perla Vatiero scoppia in lacrime: “Non ce la faccio più, non sono di ferro!”

Lo scorso sabato Greta Rossetti ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello, scombussolando non poco gli equilibri tra i concorrenti e soprattutto tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero, che lentamente si stavano riavvicinando.



L'ingresso dell'ex tentatrice nella Casa non è stato accolto nel migliore dei modi soprattutto da Perla, che già dopo la puntata si era sfogata con Letizia Petris scoppiando a piangere. Nella giornata di ieri anche Mirko aveva avuto un crollo, recriminando alla sua ex fidanzata di aver pensato solo a se stessa e non al suo percorso nella Casa.

Ieri sera poi tra Mirko e Greta è arrivato il primo confronto e l'ex tentatrice ha riconfermato la sua intenzione di non tornare con Brunetti. La chiacchierata tra i due sembra aver quindi messo un punto definitivo alla loro storia dopo ciò che era accaduto la scorsa settimana e il confronto avuto in diretta con Mirko, durante il quale la Rossetti si era mostrata risoluta nel voler mettere un punto alla loro relazione.



L'aver visto Greta e Mirko chiacchierare a lungo, però, ha provocato una nuova reazione in Perla, che è scoppiata in lacrime in bagno, subito raggiunta da Giuseppe Garibaldi e Letizia e lei ha confessato ai suoi amici di non riuscire a sopportare una situazione simile e di stare rivivendo ciò che aveva provato a Temptation Island, quando aveva visto il suo fidanzato sempre più vicino a Greta: "Non ce la faccio più, non sono di ferro".

Giuseppe ha cercato di spronare l'amica a reagire, ricordandole il coraggio dimostrato al momento del suo ingresso: "Sei entrata decisa, che non ti faceva paura niente...".