Grande Fratello, Perla Vatiero scoppia in lacrime dopo la diretta: “Gioco troppo crudele, non ce la faccio!”

L’ingresso di Greta Rossetti come concorrente ha destabilizzato l’ex fidanzata di Mirko Brunetti che si è sfogata con Letizia Petris

Renata Dicembre 3, 2023

Grande Fratello, Perla Vatiero scoppia in lacrime dopo la diretta: “Gioco troppo crudele, non ce la faccio!”

Nella ventitreesima puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera, Greta Rossetti ha fatto il suo ingresso nella Casa di Cinecittà.

Dopo mesi vissuti da spettatrice del ritrovato legame tra Mirko Brunetti e la sua ex fidanzata Perla Vatiero, l’influencer ha varcato la Porta Rossa divenendo anch’essa concorrente del reality. La sua entrata ha inevitabilmente destabilizzato Perla che, terminata la puntata, è scoppiata in lacrime. La 26enne di Angri ha ammesso di non sapere come gestire la situazione, trovandosi a dover convivere con la vecchia (?) fiamma del suo ex, con il quale è stata legata per cinque anni.

Durante un momento di sconforto in giardino, Perla è stata raggiunta da Letizia Petris e Giuseppe Garibaldi, che hanno tentato di darle supporto. La fotografa, pur ammettendo di non poter comprendere lo stato d’animo dell’amica, le ha consigliato di non arrendersi. “Quanto male hai superato tesoro? Vorrei capire meglio per poterti dare una mano. Io mi trovo in difficoltà perché non so come aiutarti. Già quello che hai superato…C’hai messo maturità e forza. Poche donne ce l’avrebbero fatta“, ha detto Letizia, che ha aggiunto:

Ricomincia e ritrova la forza che hai messo all’inizio. Adesso butta fuori e da domani ricominci con la tua forza. Per te stessa vai avanti e non cadere. Domani ti voglio al top, tieni il mento alto che ti cade la corona dalla testa. Hai superato questo ostacolo una volta e lo puoi fare nuovamente. Dentro hai delle cicatrici grandi e lo sappiamo. Sappi però che non sarai mai sola. Se superi questa nulla ti fermerà, fuori anche se ti spareranno tu continuerai a camminare dritta. Non ci sarà nulla che ti potrà fermare. Fuori spacchi il mondo. Quello che non ti affossa ti fortifica. Qui si gioca con la vita delle persone.

Dal canto suo, Perla ha sottolineato:

E’ la cosa peggiore che potesse capitarmi. Lo sapevo che sarebbe successo. Come fai a vivere tranquilla? Già è difficile il contesto, a prescindere. Ma come fai? Mi schiaffano una cosa del genere…Io non è che l’ho frequentato tre mesi, è stato il mio fidanzato da anni. Non ce la faccio ragazzi. Ho tenuto tutta la serata, ma ora non riesco. C’è stata così tanta tensione. Non posso cadere. Questo gioco è troppo crudele. Io lo sapevo, me lo sentivo. Mi devo distaccare dalla situazione di loro. Prenderò un distacco. Altrimenti non ce la faccio, me lo devo. Ok che è il gioco, giochiamo, però questa è davvero pesante. Si sta giocando con dei sentimenti.

Dopo essersi sfogata con Letizia, l’ex concorrente di Temptation Island si è tranquillizzata e, poco dopo, è stata raggiunta da Mirko, che l’ha invitata a raggiungerli a cena. Quindi, una volta raccolte le forze, Perla ha raggiunto il resto del gruppo.

COMMENTI