Grande Fratello, Perla Vatiero commenta la lettera ricevuta da Mirko Brunetti e svela quali sono i sentimenti per lui

Nelle scorse ore Perla Vatiero è tornata a esprimersi sulla situazione con l’ex fidanzato Mirko Brunetti.



Durante una chiacchierata con Letizia Petris, l'ex protagonista di Temptation Island ha letto nuovamente la lettera che l'imprenditore rietino le aveva scritto per il suo compleanno. Parole ricche di sentimento su cui la gieffina è tornata nuovamente a riflettere:

Mentre ti scrivo è il tuo compleanno, il primo così lontani. E questo è l’unico modo per farti sentire la mia vicinanza. In un anno sono cambiate così tante cose che sembra passata una vita. Eravamo diversi, schiacciati da una situazione talmente più grande di noi che alla fine ci ha allontanato sempre di più. Finalmente ti vedo spensierata, felice, divertente, stranamente anche un po’ pazza.



E sono contento perché è la parte più bella di te e che per qualche ragione l’hai sempre tenuta nascosta a tutti. Ti ho vista anche pensierosa, ti sei fatta molto domande. Ma ora pensa a goderti questo viaggio e a viverlo con leggerezza. Tantissimi auguri per questo strano compleanno e sappi che per te ci sarò sempre.

Nel rivolgersi alla Petris, Perla ha commentato così:

No vabbè è una cosa generale, cioè nel senso è tipo il messaggio che ho mandato anche io. Ciao Perlì lo vedo come una cosa...uhm infatti io subito l'ho detto, nel senso già quando l'avevo sentito lì, anche se poi non ricordavo niente perché stavo in un mondo tutto mio. Ero fredda eccetera. Ma alla fine fondamentalmente è una lettera generale quindi non è che dici è un qualcosa che tu in quel momento chissà cosa mi ha detto. Ok? Sono cose che so, ovviamente mi fa piacere il fatto che comunque è normale, lui stando fuori dice "goditi l'esperienza, quello che stai facendo ecc ecc". Certo nel ricevere la lettera, il profumo sopra... e quando lui mi dice di sentimi vicino.



Successivamente Perla ha confessato quali sono i suoi sentimenti nei confronti del suo ex:

Se ho mai pensato di fare una famiglia con lui? Sì certo, noi fondamentalmente si volevamo sposare tra due anni. Lui mi voleva fare la proposta di matrimonio entro dicembre. Se non fossimo andati a Temptation Island l’avrebbe fatto, stavamo andando anche in casa nuova. Sarò onesta. Se tu anche adesso mi chiedi ‘chi pensi sia…’. Per me sono cinque anni che penso che lui sia l’uomo della mia vita. Se oggi mi chiedi ‘tu pensi che Mirko potrebbe essere il padre dei tuoi figli?’. Io ti dico subito di sì, che penso sia lui. Anche perché ho amato solo e sempre lui. Quindi sì dico lui. Non potrei mai pensare di amare un altro ragazzo.

A Stefano Miele Perla poi ha candidamente confidato di voler vedere Mirko fuori dalle telecamere.