Grande Fratello, Perla Vatiero torna a parlare di Luca Vetrone: “Esteticamente tanta roba, se entrasse si creerebbe competizione!”

L’ex fidanzata di Mirko Brunetti ha anche ammesso: “Quando ne hanno parlato in puntata sono rimasta spiazzata”

Giusy Dicembre 7, 2023

Grande Fratello, Perla Vatiero torna a parlare di Luca Vetrone: “Esteticamente tanta roba, se entrasse si creerebbe competizione!”

Sta arrivando un… quadrato nella Casa del Grande Fratello? Se il triangolo no, a inizio settembre non lo avevamo considerato, tantomeno avremmo mai immaginato altre figure geometriche.  Invece stando agli ultimi spoiler sembrerebbe che Alfonso Signorini ci abbia preso gusto a creare sempre più tensione intorno al triangolo Mirko BrunettiPerla VatieroGreta Rossetti, andando ad aggiungere un altro elemento, ovvero Luca Vetrone, l’ex naufrago secondo classificato a L’Isola dei Famosi lo scorso anno, dato come flirt della Vatiero prima che quest’ultima varcasse la porta rossa.

Il nome del bel Luca nei giorni scorsi già era stato pronunciato da Perla durante una chiacchierata con Letizia Petris, confessandole che dal punto di vista estetico è il suo tipo. Nel corso dell’ultima puntata del reality show la gieffina ha smentito però di aver avuto una relazione con il modello, raccontando di averlo solo incontrato qualche volta.

Nelle scorse ore la 25enne campana è tornata a parlare di Luca con la fotografa. Ecco le sue parole riportate da Biccy:

Di lui si è parlato in modo generale perché tu lo conosci e quindi io l’ho nominato. Quindi mi è venuto spontaneo chiederti come l’hai conosciuto e cosa ne pensi. Il discorso è uscito così, ma soprattutto perché tu avevi già detto che lo conoscevi. Io ho detto che è bello e che l’ho conosciuto. Con lui in che rapporti siamo? Direi che siamo rimasti conoscenti. Lui è il mio prototipo e l’ho sempre detto. Però non è che c’è stata una storia, che non ho mai fatto. Ci siamo conosciuti ed è finita lì. Quando poi ne hanno parlato in puntata sono rimasta spiazzata.

Se entra qui con noi al Grande Fratello? Ti immagini? Pensi che succede? Sarebbe proprio… Lui è proprio buono come il pane, un bravo ragazzo. Sì è un cucciolo davvero. Luca è molto cucciolo, un ragazzo d’oro. Molto più cucciolo di Mirko. Esteticamente è tanta roba. Lui creerebbe competizione di sicuro se entrasse. Davvero il top, qui si parla soprattutto di un fattore estetico. Vedi questo ragazzone però poi è bravissimo e davvero molto educato e carino.

COMMENTI