Grande Fratello, Perla Vatiero ammette di sentire la mancanza di Mirko (che la sta guardando in diretta): la reazione di Brunetti

Uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione del Grande Fratello è stato sicuramente Mirko Brunetti, ex concorrente di Temptation Island 10, che all'interno della Casa si è ritrovato a convivere prima con la sua ex fidanzata Perla Vatiero - con la quale aveva partecipato al reality delle tentazioni - e poi con Greta Rossetti, con cui aveva lasciato il programma.



Proprio la presenza in Casa delle sue due ex fidanzate unite all'indecisione del ragazzo, lo hanno portato ad essere eliminato dal gioco, con suo grande dispiacere. Una volta fuori dalla Casa, Brunetti ha deciso di mettere una volta per tutte in chiaro le cose con entrambe e se nella puntata di lunedì scorso ha deciso di avere un faccia a faccia con Perla e ribadire che tra loro non potrà più esserci nulla, sabato ha incontrato Greta e anche con lei ha voluto mettere un punto.

Mirko ha quindi voluto specificare che al momento è lui la sua priorità e vuole pensare solo a sé stesso, ma nonostante ciò i fan sono convinti che la storia con Perla non sia finita e che i suoi occhi quando si parla di lei non mentono.



Proprio ieri sera, infatti, Mirko ha deciso di fare una diretta social insieme ad Angelica Baraldi e Ciro Petrone, suoi grandi amici nella Casa, e tra una risposta alle domande dei fan e l'altra, i ragazzi hanno guardato la diretta del Grande Fratello e hanno così potuto assistere ad una chiacchierata tra Perla e Letizia Petris, che lo riguardava direttamente:

Mi manca Mirko? Si, non è che l'ho vissuto un giorno al mare, l'ho vissuto qui venti giorni di quotidianità... mi manca un po' tutto, non c'è una cosa in particolare, mi manca proprio la persona in sé e per sé, mi manca il fatto di avere un punto di riferimento che va oltre qualsiasi cosa, il fatto che ti senti al sicuro, quando io sono entrata vedere che c'era lui, perché mi ha dato anche tanto, mi ha aiutato a stare più tranquilla, era comunque un punto di riferimento. Guardare un altro? Io in qualsiasi situazione non ce la farei, non ho proprio la testa, neanche per fare la stupida, che poi non è proprio da me fare la stupidella...



Nel sentire queste parole la reazione di Mirko non si è fatta attendere e l'ex gieffino si è mostrato visibilmente in imbarazzo per le dichiarazioni dell'ex fidanzata e ha sollevato la telecamere per non inquadrare la sua reazione.