Manca ormai solo una settimana e anche questa lunghissima edizione del Grande Fratello chiuderà i battenti, ma nonostante ciò i comportamenti di alcuni inquilini continuano a far discutere sul web.
Nelle ultime settimane, infatti, al centro della polemiche ci era finito Alessio Falsone, sia per alcuni comportamenti eccessivi nei confronti dei suoi compagni, sia per le numerose imprecazioni blasfeme che sono state avvertite chiaramente da parte dei telespettatori.
Proprio per scivoloni di questo tipo, in passato, diversi concorrenti erano stati squalificati, ma in questa edizione le cose hanno preso una piega diversa, tant'è che il gieffino non ha mai ricevuto alcun rimprovero pubblico, fatta eccezione per la minaccia rivolta in diretta a Federico Massaro e per cui è stato ripreso da Alfonso Signorini.
Ora, però, al centro dell'attenzione ci è finita Pela Vatiero, rea di aver pronunciato nella serata di ieri la n-word. Mentre si trovava in giardino con Alessio, infatti, la gieffina ha raccontato della serata trascorsa in suite con le altre ragazze, durante la quale hanno ricevuto la visita a sorpresa di alcuni ballerini cubani. Proprio parlando di loro Perla ha esclamato: "C'erano i neg*... cioè i ragazzi di là".
"C'erano i negr... cioè...i ragazzi dillà"
un'altra volta che pronuncia la nword 🥶🥶🥶🥶#grandefratellopic.twitter.com/60jc6VeA6o — Fabiola🍓 (@Fabiola63445821) March 17, 2024
Se in passato un'espressione simile è costata la squalifica a Fausto Leali, molto probabilmente in questo caso non accadrà nulla, visto che mancano solo pochi giorni alla fine del reality e che già in altre occasioni non sono stati presi provvedimenti in merito. Nonostante ciò, però, l'esclamazione di Perla non è passata inosservata sul web e in tanti sono rimasti stupiti dal fatto che una ragazza così giovane usi termini simili.
"C'erano i negr... cioè...i ragazzi dillà" E siamo a 2…Fausto Leali superato…🥶🥶#grandefratello pic.twitter.com/2ED7klBz9n
— 🌻SoleilStateOfMind🌻 (@sunstateofmind_) March 17, 2024
Sta sera bestemmia palese di alessio e Nword di oerla 😂 ecco come li vogliono far fuori entro il 18 marzo 😂😂 #grandefratello pic.twitter.com/uq64DfUZuL
— Stabbono te (@remarenonstanca) March 17, 2024